AIDA OPEN AIR, David Guetta per AIDAnova.

AIDA Cruises vi invita ad AIDA OPEN AIR, uno degli eventi più sensazionali dell’anno, ancora prima del viaggio inaugurale di AIDAnova, il 31 Agosto presso i cantieri Meyer Werft di Papenburg, si terrà il concerto evento di uno dei DJ piu quotati a livello mondiale, David Guetta.

“Vogliamo condividere il nostro entusiasmo per la prima nave AIDA di nuova generazione con quante più persone possibili (…) dopo più di 20 anni vi sarà di nuovo un battesimo presso i cantieri Meyer Werft di Papenburg” Ha commentato così il presidente di AIDA Felix Eichhorn alla vigilia della fiera ITB di Berlino.

AIDA Cruises è sinonimo di divertimento a bordo e grandi eventi a terra. La sera del battesimo, AIDAnova sarà allestita in maniera impressionante davanti al Werfthalle di Papenburg. La cerimonia di battesimo sarà accompagnata da spettacolari fuochi d’artificio, ma non solo, in collaborazione Hannover AIDA Cruises ha organizzato un evento sensazionale ed imperdibile.

AIDA OPEN AIR sarà l’unico spettacolo a cielo aperto al quale David Guetta prenderà parte in tutta la Germania nel 2018. Venerdì 9 Marzo dalle ore 10 si apriranno le prevendite per questo grande evento e sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente su questi siti:

www.eventim.de

www.aida.de

www.aida.de/aidanova

Mentre dal 12 Marzo i biglietti saranno disponibili al prezzo di 35€ più il costo della prevendita anche su www.nordwest-ticket.de

Ma AIDA ha pensato anche agli affezionati che vorrebbero essere a Pepanburg il 31 Agosto ma non riusciranno a prendere parte all’evento, infatti sul sito www.aida.de si potrà prendere virtualmente parte ai festeggiamenti, respirando così l’atmosfera di questo battesimo seduti comodamente davanti al pc.

Dopo il battesimo AIDAnova verrà trasferita ad Eemshaven nei Paesi Bassi, dove prenderà parte alle ultime prove in mare prima di essere consegnata dai cantieri il 15 Novembre prossimo a Bremerhaven in Germania.

Annunci

2 commenti

  1. […] AIDAnova sarà la nuova ammiraglia della compagnia tedesca che aprirà io battenti il 12 Dicembre con mini crociere da Santa Cruz, Tenerife. Se volete conoscere in anteprima AIDAnova il 31 Agosto a Papenburg si terrà un concerto evento con uno special guest d’eccezione, David Guetta. Per tutte le info clicca qui! […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...