Disney Cruise Line, ecco come saranno le nuove navi della flotta.

Bob Iger, presidente ed amministratore delegato di Disney, ha presentato nella giornata di ieri, durante la riunione annuale degli azionisti della Walt Disney, il primo rendering ufficiale delle tre nuove navi annunciate nelle scorse settimane.disney

In linea con l’attuale immagine della flotta, le nuove navi incarneranno la tutta la magia e l’eleganza delle crociere oceaniche ma offriranno un mix di ingegno ed innovazione che stupirà gli ospiti di tutte le età, un nuovo intrattenimento all’avanguardia e molti più personaggi Disney a bordo per permettere ai passeggeri di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Commenta così Jonathan Frontado di Disney:

Ogni nave avrà una stazza lorda di circa 140.000 tonnellate, leggermente più grandi di Disney Dream e Disney Fantasy e potranno ospitare fino a 2500 passeggeri. Mentre i piani di progettazione, i nomi delle navi e gli itinerari sono ancora in fase di sviluppo, stiamo già sognando nuovi modi entusiasmanti per creare le avventure oceaniche più magiche del mondo.”

Le prossime unità della flotta di Topolino saranno costruite a Papenburg, in Germania dal cantiere Meyer Werft, saranno alimentate ad LGN (Gas Naturale Liquefatto) e dovrebbero essere consegnate rispettivamente nel 2021,2022 e 2023.

Disney Cruise Line Ship Poster

Si potrebbe dire che Disney Cruise Line è sulla soglia di reimmaginare ancora una volta l’industria delle crociere, proprio come abbiamo fatto nel 1998 con la nostra primissima nave. Non potrei essere più entusiasta dell’espansione della nostra flotta, e so che anche i nostri ospiti lo saranno.”

Conclude Frontado nel post di presentazione del rendering.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...