Princess Advance Boarding, il nuovo progetto pilota di Princess Cruises

Princess Cruises sta testando un nuovo progetto pilota che consentirebbe agli ospiti che lo richiedono, tramite un piccolo extra, di essere tra i primi a mettere piede a bordo il giorno dell’imbarco.

Princess-Logo-reefs.jpgSi chiama Princess Advance Boarding e attualmente è in prova su Ruby Princess per tre crociere, dall’1 al 25 Marzo. Il prezzo è di 49$ a cabina, quindi tutti gli occupanti potranno godere dei benefici. Inoltre chi acquista l’opzione potrà scegliere anche l’orario per lo sbarco, che sia anticipato o tardivo.

La società ci tiene a precisare che il programma non avrà nessun impatto sui soci del programma fedeltà che hanno già diritto all’imbarco prioritario, infatti saliranno prima i soci Elite, Platinum o chi viaggia in suite o mini suite, subito dopo chi ha acquistato l’advance boarding.

Come con tutti i programmi pilota, Princess può scegliere o meno di distribuire il progetto al resto della flotta come potrebbe decidere di aumentare o diminuirne il prezzo, ma questo lo sapremo solo nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...