A bordo come a Broadway. Sulle navi Princess arrivano gli spettacoli di Stephen Schwartz

The Secret Silk” è il nuovo spettacolo che verrà eseguito sulle navi Princess ideato e creato da Stephen Schwartz, uno dei più famosi compositori di Broadway e vincitore del premio oscar come migliore canzone per Pocahontas nel 1996 e per Il Principe d’Egitto 1999, solo per citarne alcuni.

Inizialmente su Royal Princess e in futuro anche su Island e Diamond Princess, “The Secret Silk” è la prima di tre produzioni nate dalla partership tra Princess Cruises e il famoso compositore americano. Le altre due sono “Magic to Do” e “Born to Dance“. Questi show nascono dal desiderio di Princess di rivedere le offerte di intrattenimento a bordo con spettacoli del calibro di Broadway per intrattenere ospiti di tutte le età.

created-by-broadway-legends (1)

CruiseCritic ha avuto la fortuna di assistere alla prima di “The Secret Silk” durante la presentazione ufficiale nel porto di Fort Lauderdale e raccontano di scenografie mai viste prima d’ora su una nave Princess e di effetti speciali di altissima qualità.

Abbiamo avuto il piacere di vedere “The Secret Silk” a bordo di #RoyalPrincess!
Questo è l’ultimo spettacolo di Stephen Schwartz ( il produttore di “Godspell” e “Wicked”) altri suoi spettacoli sono già in programmazione sulle navi di @PrincessCruises. https://t.co/RxnyS8MLZf pic.twitter.com/KTQh0B8tEM

– Cruise Critic (@CruiseCritic) 28 febbraio 2018

enchating-tale-640x450 (1)

Nella produzione alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica internazionale tra le quali”Fighter” di Christina Aguilera o “Every Little Thing She is Magic” dei Police porteranno un tocco di familiarità allo spettacolo.

Su Island Princess “The Secret Silk” arriverà a Maggio in concomintanza con l’apertura della stagione in Alaska, in autunno invece sarà il turno di Diamond Princess, “Magic to Do” attualmente è in programmazione su Ruby Princess, Emerald Princess e Crown Princess mentre”Born to Dance” viene eseguito su Grand Princess, Regal Princess, Golden Princess e Star Princess.

Volete un assaggio di questi nuovi spettacoli? Cliccate qui!

Photocredit @PrincessCruises

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...