Norwegian Bliss: il viaggio verso i mari del nord e le fasi finali prima della consegna.

Arriverà domani 15 Marzo nel porto di Eemshaven, nei Paesi Bassi la Norwegian Bliss che nella notte ha lasciato i cantieri Meyer Werft di Papenburg in Germania.
img_4604
La nuovissima unità di Norwegian Cruise Line in queste ore sta navigando attraverso il fiume Esm, una navigazione non proprio facile, per la quale sono intervenuti piloti esperti del fiume tedesco che hanno impiegato circa due ore ad una velocità di 0.2 nodi solo per attraversare la stretta chiusa dei cantieri.
img_4606
Una volta a destinazione verranno caricate provviste e membri dell’equipaggio prima di intraprendere il viaggio verso i mari del nord dove prenderà parte alle fasi finali. Infatti nei prossimi giorni Norwegian Bliss sarà impegnata nelle ultime prove di navigazione in mare aperto.
Quindi è quasi tutto pronto per l’arrivo di questa nuova spettacolare nave, il 19 Aprile infatti verrà consegnata a Bremerhaven in Germania, prima di prendere il mare in direzione Southampton dove imbarcherà gli ospiti per la traversata atlantica che la porterà a New York.
Norwegian Bliss sarà battezzata il prossimo 30 Maggio a Seattle e avrà come padrino Elvis Duran, noto speaker radiofonico e conduttore americano.
Photocredit @CruiseNorwegian
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...