Azamara Club Cruises & Rocky Mountaineer, la nuova collaborazione che offre tour pre/post crociera per un viaggio indimenticabile.

Da oggi appassionati di treni ed appassionati di navi  avranno un’occasione in più per viaggiare insieme, infatti Azmara Club Cruises ha anunciato una nuova collaborazione con la più grande compagnia privata di treni turistici, la Rocky Mountaineer che offrirà tour spettacolari pre e post-crociera ai propri ospiti.

Le prime partenze saranno disponibili su alcune crociere selezionate per l’estate 2019 in Alaska ed offriranno un pre-crociera di cinque o sei notti che partirà da Calgary e passando per Banff, Lake Louis e Kamploss arriverà a Vancouver.

azamara-journeyGli itinerari combinati Azamara-Rocky Mountaineer permetteranno agli ospiti di raggiungere porti come Homer o Sitka comodamente seduti su un treno di lusso tra gli storici percorsi  delle Montagne Rocciose canadesi e di godere di soggiorni presso hotel della famosa catena Fairmont.

Ad impreziosire il viaggio, un servizio di cucina gourmet a bordo dei treni Rocky Mountaineer saprà regalare attimi di appagamento per il palato, il tutto sarà accompagnato dall’impeccabile servizio GoldLeaf.

Unforgettable-Rocky-Mountaineer-luxury-Alaska-Cruise-14-min

Per la società di treni di lusso non è la prima collaborazione con una compagnia crocieristica, anche Cunard infatti ha già firmato una partnership simile sempre per tour pre e post crociere per l’Alaska nel 2019.

Il servizio non sarà acquistabile on line, ma solo tramite un agente di viaggio o contattando direttamente Azamara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...