Crociere News Royal Caribbean

The Perfect Day Island Collection: Royal Caribbean reinventa la sua isola privata e annuncia i nuovi progetti per il futuro.

Sta per nascere la nuova Coco Cay, l’isola privata di Royal Caribbean nel mar dei caraibi che presto vedrà arrivare un carico di novità con il nuovo progetto “The perfect Day

“Coco Cay si sta radicalmente trasformando, l’isola di Labadee è in attesa di cambiamenti e nei prossimi mesi verranno annunciate nuove destinazioni in Asia ed Australia” ha annunciato il presidente ed amministratore delegato di Royal Caribbean International, Michael Bayley durante l’evento di ieri notte a Manhattan.

La compagnia infatti non ha intenzione di fare scalo solo nell’isola privata della costa nord di Haiti, ma di proporre più scali esclusivi come questo in tutto il mondo.

“Stiamo introducendo la Perfect Day Island Collection per garantire una vacanza memorabile che possa creare dei ricordi indimenticabili nei nostri ospiti, a terra come a bordo”, ha affermato Bayley

636566405336571486-Coco6

La nuova Coco Cay offrirà nuove ed entusiasmanti attrazioni ai visitatori che arriveranno da ogni parte del mondo. Saranno accolti nella piazza antistante il porto da un clima di festa con musica dal vivo e sarà solo l’inizio della loro giornata di divertimento. Gli ospiti potranno volare in un pallone gonfiato ad elio, scendere attraverso lo scivolo ad acqua più alto del nord America o nuotare nella più grande piscina d’acqua dolce dei caraibi. Ma non finisce qui, per i più piccoli la Splashaway Bay  offrirà fontane, geyser, cannoni ad acqua, piscine e molto altro, il tutto in piena sicurezza. Insomma, una nuova isola e un nuovo livello di divertimento per tutti.

Durante la presentazione di The Perfect Day at Coco Cay  i maggiori leader del commercio che hanno preso parte all’evento sono rimasti molto colpiti e commentano così:

“Da molto tempo i porti Caraibici cominciano a sembrare tutti uguali, è incredibile, eppure c’è tanto da fare! Coco Cay diventerà la destinazione ideale per le famiglie, sarà come una grande estensione della nave.” ha dichiarato Libbie Rice, co-presidente di Ensemble Travel Group

Joyce Landry, CEO di Landry & Kling Meetings at Sea, ha dichiarato che Royal Caribbean è sempre stata più avanti di altre compagnie di crociere e la Perfect Day Island Collection lo dimostra in diversi modi. Attirerà l’attenzione dei millennial, che vogliono sia il divertimento che il relax.

“In zone come l’Asia dove non ci sono abbastanza porti creare una propria infrastruttura portuale è una scelta molto intelligente” ha detto Landry,

Nel cuore dell’isola il Trill Waterpark offre ben 13 scivoli,  la piscina ad onde più grande dei Caraibi, un percorso ad ostacoli per bambini e la Daredevil’s Tower con sette scivoli incluso il Serpent Screeching, l’ adrenalinica discesa in verticale. Mentre la Family Tower offrirà attrazioni adatte a tutti come The Twister nel quale poter scivolare comodamente seduti su un gommone ed uno scivolo a quattro corsie, lo Splash  Speedaway.

All’Adventure Pool, più piccoli troveranno un percorso a ostacoli con ninfee e un muro di arrampicata su roccia.

1390344924007-RCI-Cococay-Stock-Shots-002

Ma “divertimento” non è l’unica parola d’ordine che vige sull’isola privata di Royal Caribbean, oltre al parco acquatico sono in arrivo campi da beach volley, pallacanestro e da calcio. Inoltre verranno offerte svariate attività in mare tra le quali il paddle e il kayak, mentre i più pigri possono rilassarsi sotto l’ombrellone nella spiaggia attrezzata.

The Perfect Day at Coco Cay sarà operativo a partire dall’autunno 2019 ma se non riesci ad aspettare e sei curioso di sapere come sarà clicca qui per il tour virtuale!

Photocredit @ USAToday.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...