Disney Cruise Line News

Disney Magic dice addio al Carioca’s e da il benvenuto al Rapunzel’s Royal Table.

E’ stato ultimato da poco il Drydock di Disney Magic, nave della compagnia Disney Cruises, che nella prossima stagione estiva sarà impegnata nel mediterraneo.

Diversi i cambiamenti che sono stati apportati all’interno della nave di topolino, il più importante è la scomparsa del ristorante Carioca’s in favore del nuovo e strabiliante Rapunzel’s Royal Table.

rrt1847-09809898879-613x409

Sulla stessa linea guida del Tiana’s Palace il nuovo ristorante di Disney Magic, il primo a tema Tangled, saprà trasportare i suoi ospiti in un mondo fatato all’insegna della musica e del divertimento offrendo una varietà culinaria unica nel suo genere.

La decisione di cambiare rotta e investire su un nuovo ristorante arriva grazie al successo avuto dal Tyana’s Palace su Disney Wonder con il suo coinvolgente dinner show” ha dichiarato Scott Sanders di Disneycruiselineblog.com e aggiunge:

Anche se ho apprezzato il Carioca’s, personalmente non mi dispiace vederlo sostituito dal Rapunzel’s Royal Table

Sembrerà di entrare in un enorme sala da ballo reale, illuminata con lanterne volanti e addobbata con rappresentazioni dei talenti della principessa Disney su tutte le pareti.

rrt2544-82376492837-613x409

A rendere unica l’esperienza nel Rapunzel’s Royal Table arriveranno i personaggi chiave della favola che grazie all’accompagnamento musicale degli Snuggly Duckling Thugs canteranno e balleranno coinvolgendo gli ospiti e rendendoli parte dello show, inoltre in pieno stile Disney, una sfilata di personaggi completerà il tutto creando un incredibile clima di festa e magia. Dopo la cena presso il nuovo ristorante di Disney Magic la compagnia consiglia di non perdere lo spettacolo in pieno stile Broadway Tangled:Il Musical.

Il ristorante di Rapunzel non è l’unica novità introdotta durante il drydock, il Club di Topolino infatti è stato sostituito dal Disney Junior Club e il Teen Club è stato rinnovato con un nuovo loft in stile Urban, mentre per i più grandi e stata riprogettata la Rainforest Room della Senses Spa.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...