Aria di novità nel gruppo TUI Cruises: l’attuale Mein Shiff 2 rimane nella flotta.

Novità in casa TUI Cruises, il comitato esecutivo ha deciso di aumentare la presenza nel mercato tedesco e britannico accelerando l’espansione della flotta. L’attuale Mein Shiff 2, che doveva essere trasferita al brand britannico Marella, infatti rimarrà nella flotta TUI insieme alla nuova Mein Shiff 2 attualmente in costruzione.

87fd2cd4f6d37021d5335cb7a37d15fe_XL

TUI UK & Ireland acquisterà Sky Sea Golden Era da Royal Caribbean per ampliare la flotta della filiale britannica del gruppo, verrà ribattezzata Marella Explorer 2 ed effettuerà crociere per soli adulti, il prezzo d’acquisto però non è stato ancora divulgato.

Continueremo a investire nel nostro portafoglio crociere e ad espandere, modernizzare e ringiovanire la nostra flotta. Con queste decisioni aumentiamo l’offerta a TUI Cruises e acceleriamo l’espansione di questo segmento di crescita. ”

ha dichiarato Sebastian Ebel, membro del comitato esecutivo di TUI Cruises

Le navi in costruzione saranno consegnate come da programma, la Mein Shiff 1 sarà inaugurata nel mese di Maggio, mentre la Mein Shiff 2 nei primi mesi del 2019. L’attuale Mein Shiff 1 sarà trasferita a Marella Cruises e si chiamerà Marella Explorer.

Sempre l’anno prossimo sono previsti nuovi arrivi per Hapag-Lloyd Cruises (gruppo TUI), due unità di lusso infatti si uniranno alla flotta: l’Hanseatic e l’Hanseatic Inspiration

HANSEATIC_Inspiration_318492.jpg

Per il 2023, TUI Group ha annunciato un’ulteriore novità: il Mein Schiff 7, portando così la flotta del gruppo tedesco ad un totale di 18 unità operative nel mondo. Attualmente il gruppo conta 15 navi gestite dalla stassa TUI, da Marella Cruises e da Hapag-Lloyd Cruises.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...