Cruise & Maritime Voyages News

Vasco da Gama è la nuova nave di Cruise&Maritime Voyages, la Pacific Eden cambia nome.

Dopo l’annuncio dell’acquisto di Pacific Eden di P&O da parte di Cruise & Maritime Voyages, la stessa compagnia ha chiesto ai membri del programma fedeltà “Columbus Club” e ai suoi partners commerciali di scegliere il nome della nuova unità della flotta tra quattro scelte disponibili: Pytheas, Henry Hudson, Amerigo Vespucci e Vasco da Gama.

content-5-990-name-our-ship

Proprio come succede nelle votazioni ufficiali nella giornata di ieri, 20 Marzo 2018, Christian Verhounig, CEO e presidente di CMV, ha dato il seguente annuncio:

Siamo grati a tutti coloro che hanno speso il loro tempo per questa votazione. Tra le migliaia ricevute, il vincitore è Vasco da Gama con il 46% del totale dei voti. “

 

CMV-Logo

Il viaggio inaugurale di Vasco da Gama partirà da Singapore il 24 aprile 2019 con un itinerario di 46 giorni e toccherà porti nel sud-est asiatico, India, Egitto e Giordania per poi transitare nel Canale di Suez, fare delle soste in italia e riprendere l’itinerario verso l’Inghilterra. Tutti i dettagli relativi al primo grande viaggio della nuova unità di CMV saranno rilasciati il prossimo Maggio.

Dopodiché la nave opererà per i mercati tedeschi e australiani, infatti durante la stagione estiva europea sarà operativa con il marchio tedesco del gruppo Transocean Kreuzfahrten, offrendo crociere in Nord Europa, mentre durante la stagione estiva Australiana sarà operativa da Fremantle (Perth) ad Adelaide.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...