Silver Whisper: il nuovo drydock prima del giro del mondo 2019

Cambio di programma per Silver Whisper l’unità di SilverSea che nel 2019 salperà per un giro del mondo di 132 giorni. Inizialmente la compagnia aveva deciso di intraprendere i lavori di ammodernamento mentre la nave era in servizio, ma è recente la notizia della prenotazione di un bacino di carenaggio presso il Grand Bahama Shipyard dall’8 al 19 Dicembre prossimo.

L’annuncio del drydock arriva poco dopo l’apertura delle vendite del giro del mondo 2020, anno in cui Silver Whisper toccherà tutti i continenti compreso l’Antartide.

L’obiettivo principale dei lavori si svilupperà nelle aree pubbliche, saranno infatti posizionate nuove moquette nei corridoi, nel ristorante principale, nella sala conferenze, nel bar principale e nel teatro, mentre nel ristorante La Dame arriveranno nuovi tendaggi e un pavimento con piastrelle lucide.

Le nove suite Terrace al ponte 5 saranno trasformate in Suite Veranda e avranno nuovi Smart TV da 40 pollici mentre i bagni di tutte le cabine saranno rinnovati con superfici in granito lucido.

La Zagarra Spa, visto il grande successo ottenuto su Silver Muse, verrà arricchita con nuovi mobili di lusso e nuove attrezzature, nuovi macchinari arriveranno invece per la palestra di bordo.

Cambierà anche il sottofondo musicale su Silver Whisper, Radiopark infatti, fornirà nuove playlist di melodie senza tempo riviste in chiave moderna.

I Lavori su Silver Whisper avranno come linea guida le funzionalità della nuova Silver Muse e della Silver Spirit attualmente sottoposta ad un significativo rinnovamento nel cantiere Fincantieri a Palermo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...