News Norwegian Cruise Line

Norwegian Encore: aperte le vendite per il debutto debutto caraibico della nuova unità di casa Norwegian in arrivo nel 2019

Norwegian Cruise Line ha aperto le prenotazioni per la stagione inaugurale di Norwegian Encore, la quarta nave di classe Breackaway Plus che salperà dal nuovissimo e modernissimo terminal crociere di Miami il 17 Novembre 2019 con crociere di una settimana nei Caraibi toccando San Juan, Porto Rico e Tortola.

636530702283635189-Norwegian-Encore

Nei prossimi mesi riveleremo tutte le novità e le funzionalità della nostra nuovissima nave, non vediamo l’ora di continuare a offrire ai nostri ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la loro prossima vacanza a bordo della nostra nuova unità“, ha detto il presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Andy Stuart. .

Le crociere di Norwegian Encore saranno caratterizzate da itinerari che offriranno un mix tra natura, cultura e attività ricreative. Gli ospiti andranno alla scoperta di San Juan, Puerto Rico, dove potranno passeggiare tra le caratteristiche piazze colorate e le strade di ciottoli della città vecchia o ancora visitare la distilleria di Rum Bacardi o il castello di San Felipe del Morro. A Saint Thomas potranno rilassarsi all’ombra di una palma, fare snorkeling o shopping nei negozi del centro, mentre a Tortola la parola d’ordine sarà relax, il tutto accompagnato da un fantastico panorama tropiacale.

“La decisione di avere Norwegian Encore nei Caraibi per la stagione inaugurale rafforza il nostro rapporto di lunga data con questo territorio e il nostro sostegno ad alcune delle isole più belle del mondo” 

La costruzione di Norwegian Encore è iniziata lo scorso Gennaio presso i cantieri Meyer Wreft di Papenburg, gli stessi dalla quale nei giorni scorsi è uscita la Norwegian Bliss gemella della futura ammiraglia. Con le sue 167.800 tonnellate di stazza lorda sarà in grado di ospitare fino a 4000 ospiti in 2038 cabine.

 

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...