Symphony of the Seas entra ufficialmente nella flotta Royal Caribbean

È stata consegnata ieri durante una cerimonia a St.Nazaire la nave da crociera più grande del mondo,Symphony of the Seas, che entra ufficialmente a far parte della flotta Royal Caribbean.

Oggi consegniamo la Symphony of the Seas, la più grande nave da crociera mai costruita, al suo proprietario ed è un giorno di orgoglio per me e per tutti i lavoratori dei cantieri STX Francia così come dei nostri fornitori. La nave che oggi lascia i cantieri di Saint-Nazaire è il più alto esempio di come il nostro spirito sia guidato dal progresso e dall’impegno per l’innovazione, che sono poi i temi al centro della partnership con Royal Caribbean

ha detto Laurent Castaing, Amministratore Delegato di STX France.

L’ultima nata di casa Royal con una stazza lorda di 228.081 tonnellate, ha scalzato dal trono la sorella Harmony of the Seas che, con le sue 226.963 tonnellate, è finita nella posizione numero due delle navi più grandi del mondo.

Michael Bailey, presidente e CEO di Royal Caribbean ha commentato così:

È esaltante accogliere un nuovo membro nella nostra famiglia, Symphony of the Seas porterà l’idea di vacanze in famiglia ad un livello completamente nuovo con opzioni mai viste prima in un unico luogo

Una delle particolarità di SymphonyOTS è sicuramente la Ultimate Family Suite, un vero paradiso per grandi e piccini. Strutturata su due piani dispone di uno scivolo per poter passare dal piano superiore al piano inferiore. Un tavolo da Ping Pong in balcone, una vasca idromassaggio, un muro di lego e ultimo ma non meno importante uno schermo TV da 85 pollici.

Il 27 Marzo, Symphony of the Seas prenderà il mare per una prima mini crociera in direzione Barcellona con a bordo alcuni dipendenti STX, mentre il 31 marzo partirà per un viaggio di 5 giorni nel mediterraneo toccando anche Civitavecchia e Napoli. Durante il periodo estivo la vedremo operare nel mediterraneo con crociere di 7 giorni con partenze da Barcellona, mentre nella stagione invernale sarà operativa nel mar dei Caraibi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...