I Caraibi a bordo delle navi Princess con Rhytm of the Caribbean, il nuovo programma in arrivo su tutta la flotta.

I Caraibi arrivano a bordo delle navi Princess Cruises con Rhythm of the Caribbean, il nuovo programma che dalla prossima estate, cominciando da Caribbean Princess, permetterà agli ospiti di vivere l’atmosfera delle isole dei Caraibiche con serate a tema, piatti tipici e balli sotto le stelle. Ad arricchire il tutto uno speciale desk dedicato, dispenserà consigli utili su escursioni e punti di interesse da non perdere in ogni porto.

caribbeanprincess

A bordo i passeggeri troveranno una vasta gamma di piatti tipici tra i quali il Jamaican jerk chicken e la Pineapple crème brûlée. Princess ha inoltre in programma di unire la storia delle isole con ingredienti di ispirazione locale per creare deliziosi cocktail caraibici come il Rhum Punch e Coladas tropicali.

Ma cibo e cocktail non sono le uniche novità che la compagnia porterà a bordo delle sue navi, qui sotto infatti sono elencate alcune delle attività che saranno presenti nel programma ‘Rhythm Of The Caribbean‘:

  • Caribbean Festival: In associazione con Festivals of the World, permetterà agli ospiti di celebrare la cultura e la storia caraibica a bordo delle navi della flotta con feste a tema, balli ed esibizioni musicali.
  • Parrots in the piazza: grandi e piccini potranno incontrare sotto bordo i pappagalli che abitano la zona, conoscendone così curiosità e abitudini.
  • Party like a Local: Una vera e propria festa caraibica che comincia al calar del sole per terminare a notte fonda.
  • Indoor Planetarium Experience: come un vero Pirata dei Caraibi, in serata durante la navigazione, si impareranno a conoscere e distinguere stelle e le costellazioni.
  • Stories from deep sea Explorers: un incontro con veri cacciatori di tesori, dove gli ospiti che ne prenderanno parte, racconteranno le loro storie di cacce al tesoro e operazioni di recupero (attività disponibile solo su partenze selezionate).
  • Pirates: un’attività dedicata ai piccoli ospiti, durante la quale impareranno a vestirsi, parlare e ballare come temutissimi pirati.

Rhythm of the Caribbean arriverà su Caribbean Princess a Maggio 2018, ma si estenderà al resto della flotta entro il prossimo inverno.

Photocredit

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...