Carnival Cruise Line ha offerto una crociera ad un quindicenne del Virginia in cambio del suo account Snapchat.

Le nostre azioni hanno sempre delle conseguenze, a volte belle altre meno, ma per Darian Lipscomb, quindicenne del Virginia, le cose non sono poi andate così male a quanto pare.

Aveva 9 anni quando salì per la prima volta su una nave da crociera nel 2012, rimase così affascinato da questo mondo da volerlo condividere con tutti, così si iscrisse alla famosa app di messaggistica Snapchat con lo username @carnivalcruise

_100617550_mediaitem100617549

È di pochi giorni fa la notizia che, proprio l’omonima compagnia crocieristica dopo aver messo cartelli in tutta la città di Prospect in cerca del quindicenne, si sia presentata alla porta di Darian con un grande camion con su scritto il suo nome, rivendicando l’account Snapchat in cambio di un viaggio verso Barcellona per tutta la famiglia per prendere parte alla crociera inaugurale della nuova ammiraglia Carnival Horizon.

dariancarnival2

Inutile dire che username e password sono stati consegnati molto in fretta dal proprietario visto la proposta alla quale non poteva rifiutare. Secondo il quotidiano americano Times-Dispatch l’offerta fatta al giovane in cambio dell’account vale più di 5000$

“Pensavamo che sarebbe stato un modo divertente per reclamare il nostro impegno e premiare un superfan allo stesso tempo”, ha dichiarato Robyn Fink, portavoce di Carnival Cruise.

Ad oggi Darian non ha ancora scelto un nuovo username per Snapchat, ma scherzando ha rivelato che potrebbe scegliere il nome di un’altra compagnia.

#DDB #Diariodibordo

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...