Seven Seas Splendor: svelate le modifiche rispetto alla gemella Seven Seas Explorer.

La gemella di Seven Seas Explorer salperà per la sua prima crociera nel 2020 e rispetto alla versione “attuale” avrà diverse migliorie tra i ponti 4 e 5 che la renderanno ancora più lussuosa ed esclusiva.

La Grand Staircase, ad esempio, sarà di fronte all’ingresso del Compass Rose, il ristorante più grande di tutta la nave per un arrivo in grande stile, mentre il Coffee Connection, che sarà spostato sul lato sinistro, avrà una nuova area esterna che permetterà agli ospiti di rilassarsi all’aria aperta durante soleggiate giornate di navigazione. Nessuna modifica per il ristorante asiatico Pacific Rim invece rimarrà nella sua posizione attuale offrendo una meravigliosa vista sulla scultura della hall centrale.

Quando abbiamo lanciato Seven Seas Explorer  nel 2016, abbiamo consegnato un nuovo livello di eleganza al settore delle crociere. Con il debutto imminente di Seven Seas Splendor , ci concentreremo sul perfezionamento di tutti i dettagli. Tutto a bordo della nave è progettato per offrire un rifugio sofisticato ma confortevole per i nostri ospiti, e siamo fiduciosi che apprezzeranno l’attenzione ai dettagli che è stata messa nel perfezionare la nave più nuova della nostra flotta”. Ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises.

Oltre alle numerose aree pubbliche saranno protagoniste le 375 Suite divise in ben 10 Categorie che vanno dalla Suite Veranda da 29 mq alla lussuosissima Regent Suite da 360 mq che comprende due ampissime camere da letto, un soggiorno, due bagni (uno dei quali con vasca idromassaggio), un centro benessere con spa e bagno turco, una sala da pranzo capace di ospitare fino a 12 persone, un solarium privato da 132 mq con vista a 270° e molto altro.

La categoria più numerosa invece, la Concierge, conta ben 140 Suite e nel prezzo sono compresi un soggiorno in hotel di lusso la notte prima dell’imbarco, l’accesso prioritario per l’acquisto di escursioni a terra e specialità gastronomiche nel menù serale.

MasterSuite1
Suite Master Bathroom

Tra le altre categorie troviamo la Suite Master che dispone di due camere da letto con metrature che variano dai 176 ai 195 mq e le Grand Suite da 118 o 170 mq. Splendor, Seven Seas, Penthouse, Superior e Veranda chiudono il cerchio delle categorie di suite a bordo di Seven Seas Splendor.

A partire dal prossimo 11 Aprile saranno aperte le vendite per l’esclusiva crociera inaugurale di Seven Seas Splendor.

#DDB #Diariodibordo

 

 

 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...