Drydock Regent Seven Seas

Un nuovo Seven Seas Mariner è pronto ad accogliere i suoi ospiti dopo il drydock da 125 milioni di dollari

 

Ultimato il drydock multimilionario di Seven Seas Mariner, che esce dai cantieri navali di Marsiglia dopo 20 giorni di lavori, completamente rinnovato e ridisegnato con nuove suite, nuove aree comuni e ristoranti.

Sono costantemente stupito dall’attenzione per i dettagli che riguardano le nostre navi, e il Seven Seas Mariner appena ristrutturato non è diverso, dagli arredi lussuosi fino agli intricati elementi di design“, ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven. Seas Cruises.

La rinnovata Steackhouse Prime 7 ora vede come protagonisti grandi lampadari rettangolari simili a sculture attaccate al soffitto e sedute color crema che si contrappongono alle pareti color zaffiro con inserti in legno mentre il ristorante principale, il Compass Rose, è ora arricchito da grandi lampadari di cristallo, arredi blu e componenti in legno.

Dopo Seven Seas Explorer e Seven Seas Voyager, il ristorante Chartreuse arriva a bordo di Seven Seas Mariner, vantando nuovi raffinati arredi, nuove porcellane e un menù che mette in risalto tutta la sofisticatezza della novelle cousine francese.

MAR_chartreuse_block_new
La Chartreuse

Per quanto riguarda gli esterni  il lido di Seven Seas Mariner è stato completamente rivisto con un nuovissimo layout e pavimenti in teak. La piscina, completamente piastrellata, ha zone poco profonde per rilassarsi in acqua mentre a bordo vasca nuovi lettini bianchi arricchiscono il tutto.

MAR_PoolDeck_block
Pool Deck

Nelle aree comuni interne invece sono arrivate nuove moquette, nuovi arredi, nuove decorazioni ma soprattutto nuove opere d’arte. Nella zona reception sono state collocate grandi scrivanie in marmo con opere in foglia d’oro dell’artista statunitense Tom Swanston, mentre nell’atrio, la grande scala a chiocciola è ora decorata con una nuova installazione in vetro di grande effetto.

Il Coffee Connection è stato ampliato grazie allo spostamento della biblioteca e arricchito con eleganti poltrone di pelle. Rinnovati anche la sala carte, le boutique e il casinò.

La Canyon Ranch Spa è stata rivista completamente con nuove piastrelle e pareti color legno nelle zone comuni e nelle sale trattamenti. La palestra adiacente la SPA è stata arricchita invece con nuove attrezzature.

MAR_CanyongRanch_block_0
Canyon Ranch SPA

Per quanto riguarda le suite sono state tutte ridisegnate, ora ospitano letti Elite Slumber con morbide testate in pelle, nuovi divani, tavoli e opere d’arte. Tutte le suites dispongono di cabine armadio e bagni in marmo di grandi dimensioni con prodotti disponibili gratuitamente che spaziano da L’occitane, Guerlain, Bottega Veneta a seconda della tipologia di cabina acquistata.

Il nuovo Seven Seas Mariner ripartirà dal Pacifico nord-occidentale con crociere di 7, 10 o 11 notti verso l’Alaska alternando partenze da Vancuver e Seward.

#DDB #Diariodibordo

Photocredit @RegentSevenSeasCruises

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...