Con l’arrivo di Seabourn Ovation nasce l’ Earth&Ocean at The Patio

Manca ormai poco al debutto di Seabourn Ovation, la piccola unità di lusso di casa Seabourn che attualmente si trova presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente per gli allestimenti finali, e tra varie novità a bordo arriverà una nuova zona ristorante all’aperto denominata Earth&Ocean at The Patio, dove verranno serviti piatti multietnici in una location a lume di candela a bordo piscina.

403430db81ccbaa5a6bef106280d4da9_XL

Seabourn Ovation sarà la prima unità della flotta ad ospitare questo nuovo ristorante ma entro la primavera 2019 la compagnia fa sapere che sarà operativo su tutte le altre navi Seabourn.

Gli ospiti potranno usufruire dell’ Earth&Ocean at The Patio durante la cena, la caratteristica del nuovo ristorante à la carte, oltre all’ambientazione, sarà il filo comune che unisce i vari piatti del menù che cambieranno ogni sera e saranno serviti in stravaganti piatti e padelle.

L’ideatore del concetto del nuovo servizio a bordo è Anton Egger, chef consulente con un ampio curriculum alle spalle, che con la collaborazione dello chef aziendale Franck Salein si è occupato di organizzare tutto nei minimi dettagli dai tavoli e le porcellane usate durante il servizio che ricordano i colori del mare al menù multietnico fino alla musica di sottofondo.

seabourn.jpg

Durante il pranzo, l’area ristorante The Patio effettuerà il classico servizio giornaliero con pizze e piatti alla griglia oltre ad insalate e zuppe.

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...