Quantum of the Seas, nuove partenze da Singapore nella stagione 2019/2020

 

Quantum of the Seas, unità attualmente operativa in Asia di Royal Caribbean, sarà riposizionata a Singapore per la stagione 2019/2020, lasciando il suo attuale homeport di Shanghai all’unità di classe Quantum Ultra, Spectrum of the Seas, in arrivo nel 2019.

Con 34 partenze tra Novembre 2019 e Aprile 2020, Royal prevede un incremento di ospiti che passeranno dal porto di Singapore di circa il 30% dal momento che durante la permanenza in zona è previsto un aumento di circa 150.000 passeggeri.

Il mercato Asiatico ha registrato un’enorme crescita negli ultimi anni e Singapore ha guidato la crescita come una delle più importanti destinazioni crocieristiche della regione“, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean.

Gli itinerari di Quantum of the Seas varieranno con crociere di quattro notti tra Penang e Phuket a crociere di cinque notti tra Port Klang (Kuala Lumpur), Penang e Phuket o ancora una settimana tra Port Klang, Penang con overnight a Phuket o sette giorni tra Bangkok, Ho Chi Min City e overnight a Laem Chabang

0f2ddf5bfc1f0345edc66306437ea909_XL.jpg

In risposta alla forte domanda di Singapore e della regione, abbiamo deciso di introdurre crociere più lunghe per il ritorno di Quantum of the Seas“, ha aggiunto Bayley. Ciò significa le prime crociere di andata e ritorno di sette notti su una nave di classe Quantum proveniente da Singapore.

Il prossimo dispiegamento di Quantum è un forte sostegno da parte di Royal Caribbean International, il nostro partner industriale di fiducia, dello status di Singapore come casa madre del sud-est asiatico. Quantum sarà un ‘aggiunta chiave alla vivace e variegata offerta di crociere, soddisfacendo la forte domanda di crociere in partenza da Singapore.” ha commentato Yap Chin Siang, consigliere del gruppo di pianificazione del turismo di Singapore

A gennaio, Royal Caribbean International ha raggiunto un nuovo traguardo, dando il benvenuto al milionesimo ospite salpato da Singapore, un importante inizio dell’undicesimo anno di attività della linea in Asia.

Per festeggiare l’arrivo di Quantum of the Seas nel porto di  Singapore, la compagnia ha aperto le vendite nella giornata odierna con un importante promozione che sarà attiva per due giorni “Second guest at 1$“, il secondo occupante paga solo un dollaro.

#DDB #Diariodibordo

0f2ddf5bfc1f0345edc66306437ea909_XL.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...