Specrtum of the Seas, le prime indiscrezioni sulle novità di bordo della nuova nave di classe Quantum Ultra

La prima nave di classe Quantum Ultra di Royal Caribbean International attualmente è in costruzione a Wärnemünde presso i cantieri Neptune/Wreft, nel 2019 prenderà servizio in Asia e avrà Shanghai come homeport. A distanza di un anno circa dalla consegna cominciano ad arrivare i primi dettagli relativi alle differenze che saranno a bordo di Spectrum of the Seas rispetto alle altre unità della flotta più piccole, vediamole insieme:

  • Un solo ristorante principale

Invece di quattro ristoranti principali che sono il Silk, American Icon, The Grande e Chic Spectrum of the Seas avrà un unico enorme ristorante principale con una grande scalinata a detta di Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

  • Ultimate Family Suite

È stata presentata pochi giorni fa sull’ultima nata di casa Royal, Symphony of the Seas, la nuova tipologia di mega suite su due piani con tanto di scivolo per passare da un piano all’altro, e a quanto pare una sola Ultimate Family Suite sarà presente sulla prossima nave di classe Quantum Ultra. A differenza di quella appena debuttata, sarà ancor più ampia e presenterà diverse migliorie secondo Laura Hodges, VP guest experience.

  • Bungee Jumping VR Experience

Sarà installato uno Sky Pad e grazie alla realtà virtuale ci si potrà tuffare nel vuoto in tutta sicurezza. È stata definita l’esperienza più bizzarra e surreale che si possa mai vivere su una nave da crociera ed è la nuova attività che verrà offerta anche su Independence of the Seas e Mariner of the Seas.

  • Spectrum of the Seas sarà posizionata a Shangahi

Al suo arrivo, la nuova nave di classe Quantum Ultra sarà posizionata in Asia e prenderà il posto di Quantum of the Seas che invece sarà trasferita a Tianjin prima di prendere servizio a Singapore tra Novembre 2019 e Aprile 2020. Con l’arrivo nei paesi del sol levante di un’altra unità della flotta Royal Caribbean, Ovation of the Seas sarà riposizionata ed effettuerà crociere in Alaska, diventando così la prima nave di classe Quantum ad effettuare crociere dalla costa ovest degli Stati Uniti.

 

#DDB #Diariodibordo

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...