News Porti

Vancouver: ancora più navi per il porto Canadese nella stagione 2018

Il Canada, Vancouver in particolare, si sta preparando ad un 2018 da record, con l’arrivo nella giornata di ieri di Star Princess, è stato dato il via ufficiale alla nuova stagione crocieristica canadese.

Attendiamo con ansia l’inizio della stagione crocieristica e siamo entusiasti quest’anno di accogliere ancora più visitatori nel nostro terminal crociere il ‘Canada Place’ “, ha dichiarato Robin Silvester, presidente e amministratore delegato della Vancouver Fraser Port Authority.

Oltre al record di visitatori il porto canadese vedrà arrivare la nave più grossa mai ospitata,la debuttante Norwegian Bliss, che durante la sua stagione in Alaska ad ogni scalo scaricherà circa 4000 ospiti per volta.

Per questa impegnativa stagione crocieristica sono previsti 241 scali effettuati da 14 compagnie diverse con un aumento del 7% rispetto l’anno precedente.

DSC_5105240x1602_b7d95462-5056-b3a8-49635ca964070653.jpg

Tra le compagnie più conosciute che hanno deciso di proporre lo scalo canadese ai propri ospiti troviamo Holland America Cruise Line, Princess Cruises, Oceania Cruises, Regent Seven Seas Cruises, Disney Cruise Line, Celebrity Cruise e la già citata Norwegian Cruise Line.

Il porto di Vancouver accoglierà così circa 25 milioni di passeggeri grazie alle navi da crociera e, per festeggiare questa stagione così proficua, un grande festa sarà organizzata presso il Canada Palace durante la quale uno dei partecipanti potrà vincere una crociera su una nave Holland America.

Il primo tutto esaurito è previsto per il 6 Maggio prossimo, quando tutte e tre i moli del Canada Palace saranno occupati, mentre l’ultimo scalo della stagione è previsto per il 19 Ottobre 2018 con Emerald Princess.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...