NCL: via ai lavori per il nuovo futuristico terminal crociere di Miami

La contea di Miami ha dato il via libera per l’inizio della costruzione del nuovo terminal crociere NCL, investendo nel progetto 100 milioni di dollari e accordando un ulteriore bonus di 65 milioni che NCLH dovrà rimborsare nel caso i costi superino la prima cifra accordata.

ncl temrminal 1

Il nuovo futuristico terminal annunciato durante il Seatrade Cruise Global di Miami lo scorso Marzo sarà pronto ed operativo entro l’8 Novembre 2019 in concomitanza con l’arrivo di Norwegian Encore a Miami. Sarà costruito ad est dei terminal B e C accanto al terminal A dove attualmente è in costruzione un altro modernissimo terminal crociere, quello di Royal Caribbean.

Frank Del Rio, CEO di NCLH ha promesso un terminal unico nel suo genere che contribuirà a cambiare lo skyline della città. Sarà un edificio iconico, studiato per alleggerire enormemente le operazioni di imbarco e sbarco, facendo sì che per gli ospiti la vacanza cominci fin dal primo momento che mettono piede nell’edificio senza bisogno di aspettare di dover arrivare sulla nave.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...