News Regent Seven Seas

Seven Seas Splendor: aperte le vendite per la grande stagione inaugurale

Sono state aperte Mercoledì 11 Aprile le vendite per la crociera inaugurale di Seven Seas Splendor, la nuova lussuosa unità da 750 passeggeri di Regent Seven Seas.

sevenseassplendor

La nave All-Suite gemella di Seven Seas Explorer partirà per la stagione inaugurale il 7 Febbraio 2020 da Barcellona con una crociera di 14 giorni verso Miami. Subito dopo la traversata Atlantica transiterà nel canale di Panama per posizionarsi sul Pacifico facendo visita in località come Los Angeles e Cabo San Lucas prima riattraversare nuovamente il canale di Panama al contrario per prendere parte ad un itinerario di 16 notti fino Miami con soste a Catalina, Acapulco e Puntarenas. Una volta ritornata sulla costa Atlantica, Seven Seas Splendor salperà da Miami in direzione New York passando per Aruba (con overnight) e il South Carolina. Dopo la sosta nella grande mela punterà nuovamente la prua verso il mediterraneo offrendo un itinerario che si concluderà con un overnight nella magica Venezia.

Per la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor, abbiamo incluso viaggi verso destinazioni straordinarie come la nave stessa. Basandoci sulla risposta degli ospiti ai nostri attuali itinerari attraverso il Mediterraneo, i Caraibi e il Nord America, prevediamo che queste nuove offerte saranno popolari tra i nuovi e ripetuti ospiti che vorranno l’esclusiva opportunità di essere tra i primi a salpare sulla nuovissima nave di lusso nella nostra flotta.Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. “

Seven Seas Splendor sarà un unità da 55.000 tonnellate lunga 224 metri e capace di ospitare fino a 754 passeggeri in 375 ampie suite. Gemella di Seven Seven Seas Explorer si differenzierà dall’unità consegnata lo scorso giugno per alcune importante modifiche interne.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...