Carnival Escursioni News

St.Marteen Rockland Estate: il nuovo eco-parco finanziato da Carnival Corporation

1a56b5da1ee2e2a5222dede3c4c33191_XLSe dico St.Marteen a molti di voi sicuramente verrà in mente Maho Beach,la spiaggia adiacente l’aeroporto famosa per gli atterraggi da brivido che sfiorano la testa dei bagnanti, ma nuove emozioni stanno arrivando sull’isola. Infatti è recente la notizia dell’apertura del St.Marteen Rockland Estate, il nuovo eco parco di Rainforest Adventures finanziato da Carnival Corporation al quale faranno visita gli ospiti di 8 navi del gruppo. Alla cerimonia d’apertura erano presenti il primo ministro Leona Romeo Marlin, il governatore Dr. Eugene Holiday, il presidente di Rainforest Adventure Josef Preschel e David Candib per Carnival Corporation.

“Nella costruzione del parco, uno dei nostri obiettivi era quello di sostenere il nostro impegno per la conservazione ambientale, con meno del cinque per cento del Emilio Wilson Estate influenzato dal nuovo parco eco-adventure Rockland Estate. L’obiettivo principale è educare i visitatori sull’importanza della conservazione in corso in questa zona e per celebrare la storia e la cultura locale, fornendo anche attività elettrizzanti.” ha commentato Josef Preschel, presidente di Rainforest Adventures

Situato nella storica tenuta Emilio Wilson poco distante dal porto di Philipsburg, il nuovo eco-parco offre sei diverse attrazioni tra le quali troviamo: 

  • Soualiga Sky Explorer: una seggiovia panoramica aperta, composta da 68 sedute da 4 posti l’una, che poterà gli ospiti fino ad una stazione di trasferimento a 300 mt di altezza per la Zip-Line e le discese con i gommoni.
  • Zip Line Sentry Hill: a metà della Soualiga Sky Explorer si trova la prima fermata per questa emozionante attrazione, una zip line classica a 4 campate lunga 480 metri per una discesa panoramica mozzafiato.
  • Schooner Ride: Una divertente discesa con camere d’aria in un percorso composto da curve mozzafiato e ripidi rettilinei.
  • Top of Sentry Hill: nel punto più alto della montagna una piattaforma offrirà una vista panoramica a 360° sulle vicine Saba, San Barth, St.Eustatuis e Anguilla che lascerà i visitatori senza fiato.
  • Museo Emilio Wilson: nel 1700 era una semplice casa della piantagione, ma oggi racconta le vicende di Trace Wilson schiava e madre di Emilio Wilson pioniero di St.Marteen, mettendo in risalto la storia, le usanze, i costumi e le tradizioni dell’isola soprannominata “The Friendly Island
  • Flying Dutchman: Ultima ma non meno importante, anche perché è l’attrazione più elettrizzante dell’intero St.Marteen Rockland Estate. Si tratta della più ripida discesa in Zip Line al mondo dove gli ospiti potranno prendere parte ad un’adrenalinica discesa dalla cima di Sentry Hill fino ai piedi della montagna.

Siamo orgogliosi di far parte dello sviluppo di Rockland Estate, e siamo entusiasti che questa nuova attrazione diventerà sicuramente un elemento importante per i visitatori dell’isola, sia che vogliano ammirare panorami incredibili, che sperimentare una delle attrazioni o che vogliano scoprire la ricca storia dell’isola. St. Maarten è già una destinazione molto amata dagli ospiti che arrivano sull’isola con le navi del nostro gruppo, e siamo fiduciosi che Rockland Estate sarà un nuovo valido motivo per visitare il paese durante una vacanza in crociera.” ha dichiarato David Candib di Carnival Corporation

Già in passato Carnival Corp. aveva collaboratocon Rainforest Adventureper sviluppare Rainforest Adventure Jamaica a Mystic Mountain e per progettare la Magical Flying Beach Chair a Roatan. Non ci resta che aspettare le prime impressioni dagli ospiti che faranno visita al nuovo eco-parco dell’isola, una meta che si aggiunge alla già lunga lista di cose da fare durante la sosta in crociera a St.Marteen.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...