Norwegian Bliss: la presentazione ai media prima della grande crociera inaugurale

Norwegian Bliss, ultima nata di casa NCL, sarà presentata oggi ai media che prenderanno parte ad una mini crociera da Bremenhaven a Southampton prima del grande viaggio inaugurale. La nuova unità di Norwegian Cruise Line, terza di classe Breakaway Plus, ha una stazza lorda di 167.800 tonnellate ed è in grado di ospitare fino a 4000 passeggeri in 2043 cabine disposte tra i 20 ponti della nave.

bliss.jpg

Subito dopo la crociera inaugurale, Norwegian Bliss sarà posizionata in Alaska, territorio al quale sono dedicati lo scafo e alcune esperienze interne, dove vi rimarrà per l’intera stagione estiva con itinerari di una settimana in partenza da Seattle mentre per nella stagione invernale sarà protagonista nel mar dei Caraibi con crociere di 7 notti da Miami.

Una delle grandi novità di della nuova unità NCL è sicuramente la grande pista di GO Kart, non inedita poiché presente anche su Norwegian Joy, ma visto il grande successo è stata replicata in versione maxi con un percorso di circa 300 metri su due piani. Altra grande novità è il Laser-Tag, un escape game all’aperto ambientato in una navicella spaziale abbandonata dove bisogna non farsi colpire dagli avversari che cercheranno di fare fuori i concorrenti con l’uso di pistole laser mentre ultimo ma non meno importante, è il grande parco acquatico su più piani che vede protagonista l’adrenalinico scivolo con doppio anello a picco sul mare.

Molto vasta anche l’offerta gastronomia di bordo visto i numerosii ristoranti tematici tra i quali scegliere come ad esempio lo Smokin’Hot BBQ, l’Oceano Blu dove verranno serviti pesce e frutti di mare, un ristorante italiano, il Margaritaville famoso per i suoi hamburger, la nuovissima Cagney’s Steackhouse, un Teppanyaky e molti altri. Un’altra novità che sicuramente farà felice la clientela americana e non, è l’apertura del primo Starbucks nella flotta NCL che come a terra offrirà agli ospiti i suoi famosi caffè e frappuccini.

Un bastimento di novità chiamato Norwegian Bliss sta quindi per prendere il mare in direzione Seattle, dove è attesa per il battesimo che si terrà il 30 Maggio prossimo al Pier 66 e che vedrà il conduttore e speacker radiofonico Elvis Duran nelle vesti di padrino di battesimo, intanto oggi occhi aperti sui social in attesa di tutte le novità da parte dei colleghi che prenderanno parte all’evento.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...