Il primo decennio di attività di TUI Cruises

Nata il 22 Aprile 2008 tramite una Joint Venture tra TUI AG e Royal Caribbean Cruises ltd, la TUI Cruises è stata fondata nel bel mezzo di una delle più grandi crisi economiche della Germania. L’offerta di bordo è dedicata principalmente ad una clientela tedesca in cerca di crociere premium e sulle navi tutto è personalizzato secondo il mercato d’appartenenza dal cibo, all’intrattenimento, ai servizi, alla lingua principale che è per l’appunto il tedesco.

enlight36

L’attuale flotta è composta da 5 navi, L’ex Mein Shiff 1 è stata da poco trasferita alla consociata britannica Marella Cruises, ma la nuova Mein Shiff 1 sarà consegnata il prossimo 11 maggio ad Amburgo riportando a 6 il numero di unità, mentre la Mein Shiff 2 arriverà nel 2019 (e affiancherà l’attuale omonima più piccola) e la Mein Shiff 7 nel 2023. Fino ad ora TUI Cruises ha accompagnato più di 2 milioni di persone in oltre 200 porti in tutto il mondo.

Durante il decennio di attività ad intrattenere gli ospiti a bordo sono arrivate diverse celebrità tedesche come Helene Fischer, Santiano, Tim Raue e Udo Lindenberg mentre per la prossima estate la compagnia ha organizzato la “Full Metal Cruise”, una crociera evento durante la quale gli ospiti potranno assistere a diversi concerti di musica metal, prendere parte a workshop, incontri con i musicisti, karaoke, jam session o addirittura prenotare un tatuaggio presso il Tattoo Studio di bordo.

Non vedo l’ora di farvi vedere i prossimi dieci anni di TUI Cruises, abbiamo grandi progettiWybcke Meier, CEO di TUI Cruises.

E per festeggiare questo importante traguardo cosa c’è di meglio di una crociera gratis su una nave della flotta? La compagnia infatti sta pianificando una lotteria estiva con la quale un fortunato partecipante potrà vincere un viaggio completamente spesato su una delle sei Mein Shiff.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...