News Regent Seven Seas

Regent Seven Seas: Record di vendite per la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor

Regent Seven Seas ha da poco aperto le vendite per la stagione inaugurale della sua prossima unità, la Seven Seas Splendor, che salperà per la prima volta il 20 Febbraio 2020 dal porto di Barcellona stabilendo in pochi giorni il record di prenotazioni con un aumento del 32% rispetto al lancio delle prime crociere di Seven Seas Explorer nel gennaio 2015.

splendor.jpg

L’arrivo della nuova ammiraglia è stato accolto con molto entusiasmo da parte dei numerosi ospiti che hanno prenotato il viaggio inaugurale e l’azienda si dice entusiasta del fatto che di questa crescita ne stiano beneficiando anche le altre quattro navi della flotta Regent, ottenendo il miglior risultato di sempre in 26 anni di attività.

La risposta alla stagione inaugurale di Seven Seas Splendor è stata incredibile, portando a un numero ancora maggiore di prenotazioni rispetto a Explorer alla sua data di lancio, dimostrando che la domanda tra ospiti fidelizzati e nuovi passeggeri continua a crescere. È particolarmente incoraggiante che abbiamo aperto alle vendite solo i primi 10 viaggi di Splendor, non vedo l’ora di vedere le reazioni dei nostri ospiti quando annunciamo il programma 2020-21 entro la fine dell’anno. “, ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato ufficiale di Regent Seven Seas Cruises.

La prossima unità di Regent Seven Seas sarà una lussuosissima nave da crociera da 55.000 tonnellate che ospiterà al suo interno 375 Suite All-Balcony. Gemella di Seven Seas Explorer, lanciata nel 2016, si differenzierà all’interno per alcune importanti modifiche.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...