MSC Crociere: il posizionamento di Bellissima in Asia nel 2020 e l’arrivo di Splendida a Shanghai

In occasione del primo approdo di MSC Splendida a Shanghai, MSC Crociere ha annunciato che anche MSC Bellissima sarà posizionata in Asia a partire dalla primavera 2020. La seconda unità di classe Meraviglia attualmente in costruzione presso i cantieri STX France a Saint Nazaire sarà la punta di diamante che rappresenterà MSC Crociere nel mercato asiatico.

msc-bellissima.jpg

MSC Bellissima arriverà nei paesi del sol levante subito dopo la stagione negli Emirati, offrendo al mercato locale una serie di servizi innovativi come lo Sky Led lungo 80 metri, spettacoli firmati Cirque du Soleil at Sea e un nuovissimo e lussuosissimo MSC Yacht Club dotato di tutti i comfort. La prossima ammiraglia avrà come homeport Shanghai ma offrirà comunque partenze dal Giappone per riuscire a soddisfare la crescente richiesta da parte del mercato nipponico, ma anche di quello internazionale sempre più attratto da questo affascinante territorio.

MSC Splendida non segna la fine delle nostre ambizioni in Cina e Asia. Al contrario, vediamo questo mercato come una priorità globale e ci impegniamo a servirlo con le nostre migliori navi e con prodotti di punta. Per questo motivo, sono lieto di annunciare che MSC Bellissima farà scalo in Asia a partire dalla primavera del 2020, segnando il prossimo passo della nostra crescita in uno dei mercati più attraenti del mondo per il settore delle crociere”  ha commentato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere durante un discorso ufficiale con il sindaco di Shanghai CHEN Qun
splendida.jpgCome di consueto per ogni nave che viene posizionata in Asia , anche MSC Splendida è stata sottoposta ad un importante restyling che ha visto l’introduzione di nuove funzionalità ed esperienze come diversi ristoranti asiatici, l’Hot-Pot Sea Pavilion dello chef Jerem Leung, Il Dim Sum & Teahouse e il Butcher’s Cut, famoso steackhouse american style della flotta MSC. Tra le diverse novità introdotte molto interessante è l’arrivo dell’ultima versione di MSC For Me, il programma digitale che offre agli ospiti funzionalità intelligenti in grado di creare un’esperienza di vacanza personalizzata e ottimizzata. Tramite una semplice applicazione per smatphone e tablet sarà possibile acquistare escursioni, prenotare un ristorante, un massaggio o qualsiasi cosa si voglia da qualunque punto della nave, in modo da ottimizzare e godere appieno del tempo trascorso a bordo.
MSC Splendida arriverà a Yokohama il prossimo 27 aprile in concomitanza con il decennale della compagnia in Giappone e per festeggiare questa importante ricorrenza MSC Crociere arricchisce gli itinerari in Asia con una speciale crociera di 9 giorni in partenza il prossimo 2 agosto e che toccherà i porti di Muroran, Aomori, Sendai e Vladivostok in Russia. Ma non è tutto perché questa speciale crociera è stata programmata per coincidere con un’evento giapponese molto famoso, il Nebuta Masturi, il festival del fuoco, che si tiene ogni anno a Aomori e che richiama visitatori da ogni angolo del mondo. I fortunati ospiti che prenderanno parte all’evento avranno la possibilità di ammirare la miriade di lanterne di carta che si liberano nel cielo oltre a prendere parte alla festa che si tiene per le vie della città dove ballerini e abitanti del posto daranno vita ad una tradizione che va avanti da anni.
#DDB #Diariodibordo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...