News Porti Royal Caribbean

Royal Caribbean: Nel 2019 il ritorno negli Emirati Arabi con Jewel of the Seas

Dopo aver annunciato l’imminente ritorno in Turchia, Royal Caribbean fa sapere che a distanza di due anni tornerà ad effettuare crociere negli Emirati con itinerari di sette giorni alla scoperta del meglio del golfo persico.

La nave prescelta per il ritorno nella terra delle mille e una notte è la Jewel of the Seas che il 30 Novembre 2019 partirà da Civitavecchia con un itinerario di 16 giorni che toccherà Messina, Atene, Santorini, Aquaba, Muscat e Dubai. Dopo la crociera di posizionamento seguiranno itinerari di una settimana con soste a Dubai in overnight, Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Muscat.

burj-khalifa.jpg

Abbiamo assistito a un forte interesse per le vacanze in Medio Oriente, quindi siamo lieti di annunciare che posizioneremo la Jewel of the Seas negli Emirati Arabi il prossimo anno“. ha dichiarato l’amministratore delegato Royal Caribbean UK&Ireland Ben Bouldin

Le vendite per le nuove crociere negli Emirati saranno aperte oggi 25 Aprile, ma come di consueto i membri del Crown&Anchor Society, il programma fedeltà di Royal Caribbean, hanno avuto la possibilità di prenotarle in anteprima nei giorni scorsi, assicurandosi così una cabina per questo grande ritorno nel golfo persico.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...