Princess Cruise presenta il World Tour 2020

Partirà da Fort Lauderdale il 5 gennaio 2020 il giro del mondo di Princess Cruises che per l’occasione ha creato un itinerario di 111 giorni con 42 scali in 26 paesi di 5 continenti. La nave prescelta per questo viaggio epico è la Pacific Princess che per l’occasione percorrerà 34.287 miglia marine attraversando ben quattro volte l’equatore.world tour princess

La World Cruise 2020 seguirà un percorso simile a quella del 2019 ma includerà soste a Melbourne in Australia, Kaikoura in Nuova Zelanda, Praslin alle Seychelles, nell’isola di Mayotte, nell’Oceano Indiano tra Mozambico e Madagascar e la per la prima volta a Stone Town, la parte vecchia della città di Zanzibar.

Offriamo World Cruises dal 1998 e il nostro team di esperti di destinazioni sa come creare i migliori itinerari in tutto il mondo come nessun altro nel settore delle crociere, il nostro Capitano, ufficiali e membri dell’equipaggio sentono regolarmente dagli ospiti l’impatto che la World Cruise ha su di loro, poiché condividono il loro apprezzamento per averli portati in luoghi che non avrebbero mai pensato di visitare“. ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises.

Il nuovo itinerario del giro del mondo 2020 offrirà ben 12 overnight in alcune delle località più conosciute come Melbourne, Phuket e Città del Capo e permetterà di visitare 20 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO. Inoltre sarà possibile partire da Los Angeles (anziché da Fort Lauderdale) il 20 Gennaio 2020 o addirittura acquistare una sola tratta del world tour.

Le prenotazioni sono state aperte il 25 aprile con tariffe che partono da 22.999$ quote di servizio incluse. Prenotando con largo anticipo gli ospiti di Pacific Princess potranno beneficiare di uno sconto di 1000$ a persona per una cabina con balcone, una mini suite o una Club Class mini suite, e di 500€ per chi deciderà di optare per una cabina interna o esterna.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...