News Silversea

Silversea presenta i Signature Land Programs

Silversea annuncia l’arrivo dei Signature Land Programs, la nuova combo viaggio+crociera che permetterà agli ospiti del luxury brand di unire un soggiorno in una meta da sogno ad una crociera d’elite.

La nuova travel experience sarà disponibile a partire da settembre 2018 solo su alcune partenze selezionate e tra le caratteristiche principali di questi nuovi viaggi spiccano sistemazioni in hotel di lusso, tour in barca ed elicottero, esperienze culinarie ed emozionanti eventi culturali, il tutto studiato e progettato nei minimi dettagli da un team di esperti con la supervisione del personale Silversea che affiancherà e supporterà gli ospiti in queste avventure a terra.

Con i nostri nuovi programmi Signature Land, stiamo espandendo la nostra gamma di esperienze terrestri per sbloccare l’autentica bellezza del mondo per i nostri ospiti“, ha dichiarato Conrad Combrink, Expeditions and Experiences at Silversea

Chi deciderà di prendere parte a un viaggio combinato avrà la possibilità di scegliere tra 9 destinazioni in tutto il mondo che offriranno esperienze uniche. Tra le più significative spiccano la passeggiata sulla Grande Muraglia Cinese, un tour in elicottero sul monte Everest e uno sul vulcano Islandese Thrihnukagigur.

Ma quali sono le opzioni offerte da Silversea per rendere ancora più unica e indimenticabile una vacanza di lusso?

Sri Lanka -quattro giorni- combinabile con l’itinerario di Silver Discover del 24 settembre: durante la permanenza in loco gli ospiti avranno la possibilità di visitare il sito patrimonio dell’umanità Sigiriya Fortezza del leone, la città di Anuradhapura  e altri siti storicamente significativi.

Islanda -quattro giorni- combinabile con l’itinerario di Silver Wind del 29 settembre: il tour organizzato prevede un esclusivo volo in elicottero per ammirare dall’alto il vulcano Thrihnukagigur e il meglio della cucina tradizionale Islandese.

Grandi laghi del Canada -cinque giorni- combinabile con l’itinerario di Silver Spirit del 2 o del 9 ottobre: gli ospiti trascorreranno due notti nel Killarney Mountain Lodge e tre notti al lussuoso Rocky Crest Resort in Ontario durante il soggiorno potranno prendere parte a tour privati in barca e con idrovolante.

Bolivia -sei giorni- combinabile con gli itinerari di Silver Cloud del 20 ottobre e dell’11 novembre: prima di imbarcarsi per la crociera gli ospiti che prenderanno parte al viaggio via terra avranno la possibilità di visitare la città di La Paz e potranno fare la conoscenza del popolo Uru-Aymara a Titicama.

Paese del vino cileno -tre giorni- combinabile con l’itinerario del 26 ottobre di Silver Explorer: Un tour enogastronomico che prevede assaggi di merlot, cabernet souvignon, carmeneres e sauvignon blancs nella bellissima campagna cilena.

Nepal -sei giorni- combinabile con l’itinerario di Silver Muse del 9 novembre: chi deciderà di prendere parte al tour organizzato avrà la possibilità di visitare il sito patrimonio dell’UNESCO Chitwan National Park, esplorare la giungla in compagnia di una guida naturalista e ammirare dall’alto la maestosità del monte Everest.

Myanmar -sei giorni- combinabile con l’itinerario di Silver Muse del 3 Novembre e del 7 Dicembre: il tour sarà caratterizzato da un entusiasmante viaggio in mongolfiera, una visita all’antichissima Pagoda Shwedagon e dalla possibilità di prendere parte ad una cerimonia di donazione dei monaci del monastero di Kalaywa.

Pechino -quattro giorni- combinabile con l’itinerario del 13 novembre di Silver Shadow: tra le maggiori attrazioni del tour spiccano la visita alla Piazza Tiananmen, la Città Proibita e i Guerrieri di Terracotta inoltre passeggiate in Risciò e degustazioni di cucina locale prepareranno gli ospiti ad una particolarissima camminata sulla Grande Muraglia Cinese

Vietnam -sei giorni- combinabile con l’itinerario del 19 novembre di Silver Shadow:  tra le caratteristiche principali di questo tour emergono sicuramente la visita al memoriale B-52 nel lago Huu Tiep, un volo in elicottero fino alla città di Mai Chauand e degustazioni di cucina vietnamita.

Prezzi a partire da 6000$ a persona in formula all-inclusive

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...