TUI Cruises: da Mein Schiff 2 a Mein Schiff Herz

Con l’arrivo nel 2019 della futura ammiraglia omonima della flotta TUI Cruises, l’attuale Mein Shiff 2 sarà ribattezzata Mein Schiff Herz, interrompendo così la tradizionale nomina alfanumerica per sue navi almeno fino al 2022, anno in l’unità più piccola lascerà la flotta.

enlight43

Durante l’estate Mein Schiff Herz sarà posizionato nel mediterraneo con diversi itinerari in partenza da Malta alla volta di porti come Civitavecchia, Napoli, Creta, Santorini e Atene.

“Mein Schiff 2 è una delle pietre angolari del nostro successo e per lei rimanere nella flotta è una questione che ci sta a cuore e che si riflette anche nel nuovo nome”, ha commentato Michael Baden, direttore del marketing TUI Cruises.

TUI Cruises sta attualmente festeggiando il suo decimo anno di attività e per celebrare questo importante evento pochi giorni fa è stata consegnata la nuova ammiraglia,  la Mein Schiff 1 (arrivata in sostituzione dell’ex omonima passata alla consociata britannica Marella Cruises) che sarà battezzata ad Amburgo il prossimo 11 maggio. Il 2019 invece sarà l’anno del nuovo Mein Shiff 2 attualmente in costruzione presso i cantieri Meyer Turku e con l’arrivo di una nuova unità la flotta TUI Cruises salirà a quota 7 navi con una capacità di 17.800 posti letto.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...