Protagonisti del Mare: inizia oggi la 25° edizione

Coincide con il 70° anniversario di Costa Crociere la 25° edizione dei Protagonisti del Mare, l’evento mirato a premiare le migliori agenzie di viaggio, community online e blogger, che prende il via oggi dal porto di Savona con una mini crociera di tre giorni alla quale sono stati invitati 1.800 tra esperti del settore, agenti di viaggio e rappresentanti di diversi fan group in arrivo da 32 diversi paesi.

Tra le attività dedicate agli ospiti che prenderanno parte all’evento vi saranno incontri con i vertici di Costa Crociere e il team di Sales&Marketing, la presentazione del nuovo catalogo 2019/2020 e la tradizionale cerimonia di premiazione che anche quest’anno sarà presentata da Natasha Stefanenko. Ma la lista delle cose da fare non termina qua, per quest’anno infatti è stato studiato un programma ricco di eventi e il più atteso è sicuramente la possibilità di poter “visitare in anteprima” la futura ammiraglia attualmente in costruzione a Turku, la Costa Smeralda, che sarà percorribile virtualmente attraverso un nuovissimo programma di Virtual Reality.

Nel 2018 festeggiamo 70 anni, ma come abbiamo sempre fatto, il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, all’innovazione e al miglioramento continuo. Per questo sono particolarmente lieto di poter mostrare in anteprima ai nostri partner la nostra prossima ammiraglia Costa Smeralda, una nave di nuova generazione che aprirà ulteriori opportunità per portare in crociera nuovi target di ospiti, offrendo loro un’esperienza di vacanza indimenticabile.Con questa nave, ancora una volta abbiamo voluto celebrare il nostro Paese: dal design all’enogastronomia, tutto a bordo di Costa Smeralda racconterà il meglio dell’Italia, da sempre sinonimo di ospitalità e qualità in tutto il mondo”  ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere

Protagonisti-del-Mare-2018-700x406.jpg

Dopo 70 anni ci sentiamo più forti che mai: stiamo guidando un mercato che ha grandissime prospettive di crescita, con un prodotto eccezionale, che piace e che continuiamo a migliorare anno dopo anno. Il nostro impegno nei confronti dei nostri partner, che ci sostengono da sempre, sarà ancora più grande, cosi come la passione che metteremo per rendere l’esperienza dei nostri ospiti unica ed indimenticabile” – ha dichiarato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales Costa Crociere.

Durante questi tre giorni a bordo non mancheranno sorprese gastronomiche da parte di alcune eccellenze italiane, lo chef Bruno Barbieri infatti presenterà in anteprima per gli ospiti dei Protagonisti del Mare il suo nuovo menù che sarà disponibile a bordo delle navi Costa a partire dal mese in corso mentre gli chef pasticceri campioni del mondo Francesco Boccia, Emmanuele Forcone e Davide Comaschi penseranno a stuzzicare le papille gustative preparando deliziosi dessert. Anche il dopo cena sarà affidato ad un Campione del Mondo detentore del titolo di Flair Bartender, Bruno Vanzan, che avrà il compito di dissetare gli ospiti con i suoi acrobatici cocktails.

E per festeggiare al meglio il venticinquesimo anno dei Protagonisti del Mare e il settantesimo anniversario di Costa Crociere cosa c’è di meglio di una nuova festa a tema fluo? Durante lo scalo di Marsiglia infatti, al calar del sole nella piscina centrale prenderà vita la nuovissima Funniversary Party 25/70 alla quale tutti gli ospiti saranno invitati a partecipare passando la serata tra musica e balli in attesa dell’arrivo dell’enorme torta alta ben sei metri che in cima ospiterà l’inconfondibile fumaiolo giallo.

A bordo di Costa Favolosa inoltre i presenti potranno ammirare alcuni trofei storici dei Protagonisti del Mare e diversi poster e cataloghi degli anni passati che hanno fatto la storia della compagnia mentre chi volesse invece catapultarsi nel futuro e sentirsi star come Shakira, a bordo troverà il set originale dell’ultimo spot di Costa Crociere.

Se volete seguire l’evento da un punto di vista privilegiato, quello dei protagonisti, usate l’hashtag #ProtagonistidelMare.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...