Cunard News

Cunard Cruise Line organizza i festeggiamenti per il Royal Wedding

Il 19 maggio prossimo presso la St. George’s Chapel del castello di Windsor si terrà uno degli eventi mediatici più importanti dell’anno, il Royal Wedding tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, e la prestigiosa compagnia di navigazione britannica Cunard Cruise Line omaggerà i novelli sposi con sfarzosi festeggiamenti a bordo di Queen Mary 2, Queen Elisabeth e Queen Victoria.

Per celebrare l’evento è stato creato un programma studiato ad hoc che prevede la proiezione del matrimonio reale in diretta e un thè pomeridiano con annesso buffet di torte create appositamente per l’occasione tra cui la Union Jack Butterfly e La Chocolate Crown. Prima di sera invece saranno serviti speciali cocktail per brindare agli sposi che avranno nomi stravaganti come The King’s SteedMidnight Over the Atlantic e per terminare in bellezza la lunga giornata di celebrazioni durante la cena sarà proposto uno speciale menù accompagnato da fiumi di champagne.

Hero_3_QUEENS_Sou_966x422

Siamo entusiasti di celebrare il matrimonio reale con i nostri ospiti a bordo di tutte e tre le regine Cunard e siamo orgogliosi di onorare questo momento speciale e di commemorare la lunga relazione di Cunard con la famiglia reale” ha dichiarato in una nota Simon Palethorpe, vicepresidente senior di Cunard.

Cunard Cruise Line ha forti legami con la famiglia reale, tanto è che la compagnia ha deciso di omaggiare la casa reale nominando le attuali navi in servizio con i nomi di tre regine britanniche. E a proposito di regine, secondo un comunicato stampa della famiglia reale la Regina Elisabetta II avrebbe battezzato la sua prima nave nel 1938, alla tenera età di 12 anni e da allora è stata madrina di quattro unità della lussuosa linea crocieristica.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...