Carnival Dream: allagate 50 cabine in seguito alla rottura di un tubo

Piccolo incidente per Carnival Dream che nella giornata di Giovedì 3 maggio è stata protagonista di un allagamento che ha interessato 50 cabine del ponte 9 con annesso corridoio esterno. Il danno è stato causato dalla rottura di un tubo interno creando non pochi inconvenienti ad ospiti ed equipaggio che, come testimoniato dai vari video diventati subito virali, ha lavorato incessantemente per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile, tant’è che già ieri mattina il direttore di crociera Lee ha mostrato in un video i progressi fatti durante la notte.

Giovedì 3 maggio alle 18 circa, lo scoppio di un tubo dell’acqua ha provocato un allagamento su Carnival Dream che ha interessato gli ospiti di circa 50 cabine sul ponte 9. Le nostre squadre di bordo sono intervenute tempestivamente per ripulire le zone colpite. Stiamo lavorando sodo per assistere gli ospiti coinvolti e fornire cortesie extra.” ha dichiarato Carnival in una nota.

A tutti i passeggeri interessati dal problema è stata trovata una nuova sistemazione e sono stati offerti un rimborso e uno sconto del 50% sull’acquisto del prossimo viaggio oltre alla possibilità di sbarcare anticipatamente nel primo porto disponibile e tornare a casa spesati da Carnival.

Apprezziamo la comprensione dei nostri ospiti e ci scusiamo sinceramente. Ringraziamo anche i membri dell’equipaggio per la loro azione rapida e il duro lavoro.” conclude Carnival

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...