itinerari News Silversea

Silversea presenta la programmazione per la stagione invernale 2019/2020

89 itinerari e 900 destinazioni, sono questi i numeri della programmazione per la stagione invernale 2019/2020 del luxury brand Silversea che dal prossimo anno porterà i suoi ospiti alla scoperta di mete esclusive  come l’isola vulcanica di Dravuni, la foresta di Cayman Brac nelle Isole Cayman e la pittoresca città di Timaru in Nuova Zelanda.

Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di itinerari invernali culturalmente arricchenti con una vasta gamma di destinazioni per il 2019-2020. A bordo della nostra flotta di navi spaziose ma intime, continuiamo a sbloccare una ricchezza di esperienze autentiche per i nostri ospiti in tutto il mondo. La nostra caratteristica ospitalità a 6 stelle, servizio senza compromessi e la squisita cucina arricchirà l’esperienza di bordo per i nostri ospiti.”, ha dichiarato Roberto Martinoli, CEO di Silversea.

silvermuse_trials-640x427@2x-640x427

Tra i punti salienti della nuova programmazione spicca sicuramente la World Cruise 2020 a bordo di Silver Whisper che partirà da Fort Lauderdale il 6 Gennaio in un viaggio di 140 giorni durante il quale toccherà 62 porti di 32 paesi nei 7 continenti. L’Australia e la Nuova Zelanda potranno essere scoperte a bordo di Silver Muse con itinerari di 14 giorni in partenza da Sydney e Auckland che porteranno i passeggeri alla scoperta della barriera corallina, dei grandi fiordi Australiani e delle meraviglie naturalistiche.

Silver Muse e Silver Spirit offriranno due itinerari distinti alla scoperta dell’Asia a ottobre e dicembre 2019  mentre Silver Wind, Silver Shadow e Silver Whisper tra novembre e gennaio saranno posizionate nel caldo mar dei Caraibi.

Una delle punte di diamante del nuovo catalogo è sicuramente la circumnavigazione del Sud America che partirà a bordo di Silver Shadow il 24 gennaio 2020 con un itinerario di 63 giorni che sarà venduto sia intero che in quattro tranche con partenze da Fort Lauderdale, Callao, Buenos Aires e Rio de Janeiro. È stato confermato inoltre il programma di spedizione alla scoperta delle isole Galapagos che sarà caratterizzato da due itinerari diversi di sette giorni combinabili in uno unico da 14 e saranno disponibili da gennaio a giugno 2020 a bordo di Silver Cloud e Silver Explorer.

Per tutte le informazioni www.silversea.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...