Silver Spirit: terminati i lavori di allungamento

In poco meno di due mesi dall’entrata nei cantieri navali di Palermo, Fincantieri ha completato con successo le operazioni di allungamento e ammodernamento su Silver Spirit. Ad oggi l’unità del luxury brand Silversea grazie ai suoi 15 metri in più può garantire una capacità del 12% in più rispetto alla versione precedente.

940420p516EDNmainSilversea-lengthens-Silver-Spirit_credit-Silversea_940x443.jpgCon l’aggiunta della nuova sezione sono arrivate infatti 34 nuove cabine di cui 6 suite Silver, 26 suite Veranda e 2 suite Panorama ma anche nuovi saloni ed aree pubbliche. L’ispiratrice del progetto è stata l’ammiraglia della flotta , la Silver Muse, dalla quale sono stati estrapolati alcuni concetti come l’Art Cafè, la Observation Library, la Zagara Spa, la Panorama Lounge e la Dolce Vita lounge, ma anche la pizzeria Spaccanapoli e i ristoranti Silver Note, Atlantide e Indochine che hanno riscosso parecchio successo a bordo dell’ultima nata sono stati riproposti a bordo della nuova Silver Spirit.

Apprezzo la complessità di questa impresa ingegneristica”, ha affermato il presidente di Silversea Cruises, Manfredi Lefebvre d’Ovidio. ‘In quanto tale, sono estremamente orgoglioso dello straordinario lavoro svolto dal mio team e da Fincantieri. Il nostro amato Silver Spirit riprende il servizio in una condizione ancora più bella di prima. “

Silver Spirit ha ripreso servizio il 6 maggio scorso con un itinerario di sette giorni nel Mediterraneo dove vi rimarrà per tutta la stagione estiva prima di prendere il mare verso il nord America.

#DDB #Diariodibordo

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...