Carnival Cruise Line aumenta la presenza su cuba annunciando 23 nuove crociere

Carnival Cruise Line ha annunciato l’aggiunta di 23 crociere verso cuba al calendario 2019/2020. Cinque le navi interessate che effettueranno itinerari che variano dai tre ai cinque giorni in partenza da quattro porti della costa orientale degli Stati Uniti.

CarnivalParadiseHavana09-fill-800x559.jpg

Carnival Triumph partirà da Fort Lauderdale ed effettuerà otto crociere da cinque giorni l’una con overnight all’Avana e sosta intera a Nassau con partenze il 14 dicembre 2019, l’11 gennaio, l’8 e il 22 febbraio, il 7 e il 21 marzo, 4 e 18 aprile 2020. Inoltre il 20 gennaio l’itinerario comprenderà oltre all’overnight anche una sosta all’isola privata Half Moon Cay alle Bahamas

Carnival Victory partirà da Miami e proporrà una sola partenza il 22 novembre 2019 con un itinerario di soli tre giorni

Anche Carnival Sensation partirà da Miami offrendo due crociere di cinque giorni con overnight all’Avana e soste a Freeport e Nassau con partenze il 15 e il 29 febbraio 2020 e una crociera di quattro giorno che salperà il 19 marzo.

Carnival Paradise invece partirà da Tampa proponendo un solo itinerario di cinque giorni il 18 novembre 2019 che comprende un overnight all’Avana e una sosta a Key West.

Carnival Sunshine salperà alla volta di Avana da Charleston il 6 gennaio, il 3 e il 17 febbraio, il 2, 16 e 30 marzo e il 13 e 27 aprile 2020 con itinerari di cinque giorni, mentre il 21 novembre 2019 proporrà l’unico itinerario di 4 giorni. Con le sue 102.853 tonnellate e i 3.000 posti letto, sarà più grande nave mai partita dal porto di Charleston verso la capitale cubana.

Cuba ha dimostrato di essere estremamente popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di offrire ancora più opportunità di sperimentare ed esplorare questa affascinante destinazione con questi nuovi viaggi in partenza da quattro importanti porti della costa orientale, tra cui le prime crociere cubane da Charleston“, ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...