La famiglia PenaVega battezzerà Symphony of the Seas a PortMiami

La Family-Fan Composta da Carlos e Alexa PenaVega insieme al loro piccolo Oceans di 17 mesi, sono stati nominati Godfamily, ovvero padrini, della più grande nave da crociera del mondo, la Symphony of the Seas. La società ha chiesto loro di accettare il ruolo durante le riprese di Love at Sea uno Show americano per Hallmark Channel girato a bordo della gemella Allure of the Seas.

La giovane famiglia PenaVega ha sempre appoggiato e sponsorizzato Royal Caribbean, che si può dire faccia parte integrante del loro amore dal momento che a bordo di Oasis of the Seas si sono fidanzati e su Allure of the Seas hanno passato la loro luna di miele.

rci_godfamily-fill-800x534.jpg“Carlos e Alexa sono stati un’estensione della nostra famiglia per un bel po ‘di tempo, e personificano davvero il nostro spirito di innovazione e avventura in ogni modo”, ha affermato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Siamo molto lieti di accogliere loro e il loro figlio Ocean, la prima famiglia in assoluto a nominare ufficialmente una nave: la loro passione per la crociera e l’impegno per la famiglia li rendono la scelta perfetta per servire come spiriti guida per Symphony of the Seas.

Carlos è diventato famoso grazie alla commedia americana Big Rush Time, dopo di ché ha recitato in diversi film e musical mentre Alexa si è fatta conoscere fin da piccola come Carmen Cortez nella serie Spy Kids. Insieme al piccolo Ocean formano la famiglia PenaVega che sui social conta oltre nove milioni di follower.

Le parole non possono descrivere le emozioni travolgenti che sentiamo”, ha detto Carlos PenaVega, al fianco di Alexa e Ocean“Le navi Royal Caribbean sono state gli sfondi per tanti momenti indimenticabili nella nostra vita, e significa così tanto per noi essere nominati Godfamily di Symphony of the Seas. Royal Caribbean continua a fare incredibili ricordi con la nostra famiglia, e questa prossima avventura essere il nostro migliore ancora.

La cerimonia di nomina di Symphony of the Seas si terrà il prossimo novembre a PortMiami subito dopo la traversata atlantica.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...