MSC Crociere annuncia novità per i più piccoli

In arrivo un bastimento carico di novità per i 250.000 bambini che quest’estate saliranno a bordo delle navi della flotta MSC. Vista la crescente richiesta MSC Crociere ha rivisto l’offerta dedicata ai più piccoli ampliando i programmi riservati con nuove emozionanti esperienze e personaggi.

DORE SUMMER

È la nuova mascotte che si unirà alla famiglia Doremi a bordo di MSC Seaview e sarà protagonista di una caccia al tesoro chiamata Find Dore Summer ricca di premi per i piccoli esploratori mentre per i più grandi e social invece è in arrivo il Summer Selfie Contest che li vedrà protagonisti di una gara durante la quale dovranno scattarsi 30 selfie in diverse location della nave. Le novità continuano con un nuovo talent show dedicato alla famiglia, il DOREMI SUMMER GAME e il DOREMI SUMMER PARADE, un quiz party musicale che si terrà ogni giorno a bordo piscina.

In arrivo anche le riprese dei nuovi episodi della serie di successo ‘Kelly & Cloe on board… a Seaview vacation’ la popolare web fiction che sarà girata a bordo di MSC Seaview la prossima estate e  permetterà ad ogni ospite, qualora voglia farne parte, di partecipare ad un casting per un ruolo da comparsa.

The Doremi family, from left to right: Dorebaby, Mila, Doremi and Dorebro

FAMILY EXPLORER CLUB

È il nuovo programma dedicato all’esplorazione disponibile a bordo delle navi che operano nel mediterraneo e nel nord europa. Sarà strutturato come una caccia al tesoro durante la quale i bambini saranno protagonisti di una missione ispirata alla storia della destinazione, ai simboli e ai personaggi storici. Tramite un tour virtuale, e dotati di mappe interattive i genitori aiuteranno i più piccoli nel leggere le istruzioni per completare il percorso fatto di giochi e di indovinelli, il tutto con il costante supporto del personale MSC e di guide molto preparate.

SOUVENIR

Dopo il modellino LEGO di MSC Meraviglia sta per arrivare un nuovo giocattolo di Chicco per i più piccoli dedicato alle navi di classe Seaside, ricco di luci e suoni ispirati ai ritmi caraibici e adatto a bambini dai due ai sei anni. Inoltre a bordo delle navi della flotta la partnership con Chicco continua con il Chicco baby club riservato agli ospiti al di sotto dei tre anni.
#DDB #Diariodibordo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...