Costa NeoRiviera si unirà alla flotta AIDA con il nome di AIDAmira

Costa NeoRiviera sarà trasferita ad AIDA Cruises nel dicembre 2019 con il nome di AIDAmira che entrerà così a far parte della linea AIDA Selection e offrirà itinerari e mete insolite  insieme ad AIDAaura, AIDAcara e AIDAvita.

33584509_2110526295828633_750364283061141504_n

La nuova piccola unità della flotta prima di prendere il mare con i classici colori della compagnia sarà sottoposta ad un importante drydock che ridisegnerà completamente la nave, ben 96 delle 624 cabine verranno convertite in suite delle quali 80 saranno con balcone privato, il grande solarium sarà caratterizzato da due piscine e altrettante vasche idromassaggio mentre all’interno troveranno spazio ben 6 ristoranti.

Il viaggio inaugurale di AIDAmira partirà  da Palma di Maiorca verso il Sud Africa il 4 dicembre 2019, dopodiché offrirà crociere da e per Città del Capo con itinerari di 14 giorni.

180524_Selection_Event_Schiff_Afrika-fill-800x567

Il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti e l’elevata richiesta del nostro programma AIDA Selection ci incoraggia a continuare ad ampliare la nostra varietà di itinerari e a cercare nuove destinazioni da sogno nelle più belle regioni del mondo”, ha commentato Felix Eichhorn, presidente di AIDA Cruises “Pertanto, siamo molto lieti di aver trovato con Costa neoRiviera la nave perfetta all’interno del Gruppo Costa per la nostra flotta con così poco preavviso. Molti dei nostri ospiti speravano da tempo che AIDA includesse soste in Sud Africa e ora siamo in grado di esaudire questo desiderio.”

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...