crociere di lusso News Ponant

Le Lapèrouse ha completato le prove in mare, Ponant si prepara a presentare il suo nuovo gioiello

Prove in mare superate con successo per la nuova unità extra lusso della compagnia francese Ponant, Le Lapérouse che si appresta così a ricevere gli allestimenti finali prima del grande debutto previsto per il mese di giugno.

lelaperouse2-fill-800x547

754952Il viaggio inaugurale del nuovo yacht da spedizione partirà da Reykjavik il prossimo 19 giugno con una crociera di una settimana che circumnavigherà l’Islanda. I prezzi? Si parte da 4.610€ per una Deluxe StateRoom fino ad arrivare ai 13.800 € per una Owner’s Suite.

Jean Emmanuel Sauvée CEO di Ponant Cruises ha commentato così la fine dei test:

“Queste prove in mare sono state un vero successo per l’azienda. Prestazioni nautiche notevoli, eccellenza tecnica e un alto livello di comfort; tutto è pronto per i nostri ospiti, sarà un trionfo”.

Ma Le Lapérouse non sarà l’unica nave ad aggiungersi alla flotta Ponant nei prossimi mesi, infatti anche Le Champlain prenderà il mare il prossimo autunno mentre altri quattro yacht da spedizione Le Bougainville, Le Kerguelen, Le Bellot e Le Surville sono attesi tra il 2019 e il 2020 e, come le debuttanti di quest’anno, saranno unità gemelle da 180 passeggeri. Nel 2021 invece sarà varato il primo rompi ghiaccio da crociera della compagnia alimentato a LNG (gas naturale liquefatto) che sarà in grado di trasportare fino a 270 ospiti  in 135 spaziose cabine.

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...