hurtigruten News

Hurtigruten cancella il lancio di Fridtjof Nansen

Cattive notizie per la compagnia norvegese Hurtigruten che ha dovuto posticipare a data da destinarsi il lancio di Fridtjof Nansen, seconda unità ibrida della flotta che avrebbe dovuto debuttare nei primi mesi del 2019. 

La causa principale del forte ritardo che ha obbligato la compagnia a cancellarne momentaneamente il lancio è la complessa realizzazione della gemella Roald Amundsen, anch’essa in costruzione presso i cantieri navali di Kleven in Norvegia.

hurt_2-fill-800x491

Già a febbraio Hurtigruten aveva posticipato il lancio di Roald Amundsen di otto mesi e ad oggi la crociera inaugurale della nuova unità della flotta norvegese dovrebbe partire da Lisbona il 3 maggio prossimo.

All’inizio di quest’anno, il cantiere ci ha informato che a causa della complessità della costruzione del Roald Amundsen, non sarebbero stati in grado di consegnare la nave come da programma. Purtroppo, siamo stati appena informati dal cantiere che questo ritardo influenzerà anche la costruzione del Fridtjof Nansen, e non saranno in grado di consegnarla come previsto” ha commentato la compagnia in una nota.

Tutti i passeggeri interessati riceveranno un rimborso completo, inclusi i costi di cancellazione di voli e trasporti in generale oltre ad una serie di sconti su partenze alternative a bordo di navi da spedizione della flotta.

#DDB #Diairodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...