Battesimo News Norwegian Cruise Line

Norwegian Bliss: un battesimo tra festeggiamenti e celebrità

Ad oltre un mese dalla sua entrata in servizio durante il quale ha battuto record su record, la Norwegian Bliss è stata ufficialmente battezzata mercoledì scorso nel porto di Seattle, il nuovo homeport estivo dell’ammiraglia di casa Norwegian.

38b893ad1ccd64b9a66fafbbc990c704_XL

Oltre ai vertici della compagnia alla cerimonia erano presenti diversi media americani, alcuni VIP e l’ospite d’onore nonché padrino di Norwegian Bliss, Elivs Duran che per l’occasione ha coinvolto parte del suo staff che si è rivelato indispensabile per la riuscita della serata intrattenendo gli ospiti in diversi saloni della nave. Nel momento clou dell’evento, Duran ha avuto il compito di accendere lettera per lettera tramite un bottone gigante la grande scritta BLISS esposta sul palco del teatro principale della nuova ammiraglia, il che è servito come countdown per il taglio della corda che ha permesso alla bottiglia di champagne di rompersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nave.

È tradizione sacrificare una bella bottiglia di Champagne indifeso, ma non possiamo usare l’acqua?” ha commentato scherzosamente il conduttore americano.

Diverse le videochiamate e i videomessaggi da parte di numerosi VIP che hanno voluto augurare il meglio alla nuova ammiraglia di casa Norwegian , tra di loro spiccano la cantante Demi Lovato, la star americana Kathie Lee Gifford e il pardino di Norwegian Escape, Pitbull.

norwegian-bliss-christening-2

Frank Del Rio CEO e presidente di Norwegian Cruise Line Holdings prima di parlare della nuova unità della flotta ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i 33.000 dipendenti che lavorano per i tre marchi della compagnia, Norwegian Cruise Line, Regent Seven Seas e Oceania Cruises, dopodiché ha definito la nuova ammiraglia “una nave da esposizione, perfetta per i panorami dell’Alaska” riferendosi al luminosissimo ‘The Observatorium Lounge‘, la grande sala total glass con vista a 180° perfetta per ammirare i panorami ghiacciati dell’Alaska che sarà a disposizione degli oltre 80.000 ospiti che saliranno a bordo di Norwegian Bliss durante l’estate.

norwegian-bliss-christening-3

Per il gran finale sono state due le esibizioni che hanno lasciato senza fiato il pubblico in sala, la prima ha visto protagonisti i piccoli ballerini del Northwest Tap Connection al quale Norwegian ha consegnato un gigantesco assegno di 10.000 dollari, mentre per il gran finale è intervenuta la band americana Train che per l’occaisone ha eseguito alcuni dei suoi più grandi successi tra cui “Drops of Jupiter” e “Hey Soul Sister”.

Sabato 9 giugno Norwegian Bliss darà il via ufficialmente alla sua stagione in estiva con itinerari di una settimana in partenza da Seattle verso i bianchi panorami dell’Alaska.

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...