News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line: il vulcano hawaiano Kilauea costringe la compagnia a modificare l’itinerario di Pride of America

Norwegian Cruise Line ha modificato l’itinerario settimanale hawaiano a causa delle condizioni incerte derivanti dall’attività del vulcano Kilauea. 

Pride-of-AmericaHawaii_Kauai-Coastline-900x570

Pride of America infatti sostituirà gli scali di Hilo e Kona sulla Big Island in favore di una sosta a Lahaina sull’isola di Maui.

Alla Norwegian Cruise Line la sicurezza dei nostri ospiti e membri dell’equipaggio è la massima priorità. Stiamo monitorando da vicino le condizioni avverse che hanno colpito la Big Island delle Hawaii e stiamo modificando l’itinerario di Pride of America per garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza di vacanza possibile. Le Hawaii sono una destinazione incredibile e siamo orgogliosi di aver sostato nei loro porti negli ultimi 14 anni. Continueremo a monitorare la situazione e speriamo di tornare di nuovo a Hilo e Kona il prima possibile“, ha commentato Christine Da Silva, portavoce di Norwegian Cruise Line.

Il nuovo itinerario di Pride of America ora è così strutturato: partenza la domenica da Honolulu, Kahului (Maui) in overnight dalle 8 del lunedì alle 18 di martedì, Lahina (Maui) giornata intera, un altro overnight a Nawiliwili (Kauai) dalle 8 del giovedì alle 14 di venerdì e ritorno ad Honolulu il sabato con overnight e sbarco la domenica.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Un commento

  1. Comprendo la motivazione, è naturale che in questi casi la compagnia debba agire per garantire la sicurezza dei propri passeggeri. Tuttavia gli scali di Big Island meritano tantissimo, soprattutto per la possibilità di visitare il Volcanoes National Park e i suoi paesaggi surreali. E anche Kona, mi è rimasta nel cuore.
    Auguro a tutti coloro che hanno prenotato questo viaggio in Paradiso di poter tornare presto a godere dell’itinerario completo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...