Aida Cruises News

AIDAnova: spuntano le labbra sulla futura ammiraglia della compagnia tedesca.

Sulla prua di AIDAnova sono spuntate le caratteristiche labbra rosso fuoco che contraddistinguono le navi della flotta AIDA. La futura ammiraglia della compagnia tedesca è alla fase costruttiva finale in vista della consegna programmata per metà novembre.

Le labbra, gli occhi, le palpebre che ricordano un’onda sorridente vengono dipinte su tutte le navi della flotta AIDA. È stata un’idea di Feliks Büttner, un artista di Rostock. Su AIDAnova le prime ad essere dipinte sono state le labbra, occupano una superfice di 250 metri quadri per le quali sono stati necessari 50 litri di vernice rossa, nera e arancione” ha dichiarato AIDA in una nota.

La futura ammiraglia di Aida Cruises sarà battezzata il prossimo 31 agosto durante un grande concerto evento, l’AIDA OPEN AIR, al quale sarà presente in veste di guest star, il famoso dj di fama mondiale David Guetta.

AIDAnova grazie alle sue 183.000 tonnellate sarò in grado di ospitare fino a 5.500 passeggeri in 2.500 cabine posizionate tra i 20 ponti passeggeri e divise in 21 categorie, inoltre offrirà ben 17 opzioni di ristorazione e diverse tipologie di bar tra la quali spicca lo Spray Bar, strutturato su due ponti, nato grazie ad una partnership tra la compagnia di navigazione e Moet & Chandon.

aidanova

AIDAnova partirà per la crociera inaugurale il 12 dicembre 2018 da Santa Cruz de Tenerife con un itinerario di sette giorni tra Canarie e Portogallo.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...