Crown Princess: nuovo look, nuove esperienze. Tutte le novità arrivate con il drydock

Una nuova Crown Princess è uscita dai cantieri Grand Bahamas di Freeport dopo un drydock milionario durato 10 giorni. I lavori di ristrutturazione fanno parte del progetto di Princess Cruises Come Back New Promise al quale entro breve si sottoporranno tutte le unità che compongono la flotta. L’investimento da parte della compagnia per il refit di tutte le navi supera i 420 milioni di dollari.

z86vhfqvaplo.jpg

L’unità di Princess Cruises entrata in servizio nel 2006, ad oggi si presenta al pubblico con un’aria più fresca grazie alla nuova grafica della prua rappresentante il logo blu elettrico della compagnia. All’interno sono state diverse le migliorie e le modifiche apportate con questo drydock che hanno interessato ristoranti, palestra, cabine, bar e aree bimbi.

RISTORAZIONE

  • Il Salty Dog Grill (precedentemente Trident Grill) Il nuovo grill bar che servirà Hamburgher alla griglia, polpette, hot dog e Street Tacos di pollo, il tutto accompagnato da patatine fritte e ogni tipo di salsa.
  • Slice (precedentemente Prego Pizzeria) L’eden della pizza al taglio e non che sfornderà diversi tipi di focacce, calzoni e toast.
  • Coffee & Cones (precedentemente Sundaes Ice Cream Bar) situato sul ponte più alto di Crown Princess servirà principalmente caffè e gelato compresi i sandwich ice cream.
  • The Mix (ex Mermaid’s Tale) meglio noto come bar a bordo piscina non ha subito modifiche sul menù ma solo esterne che lo hanno reso più luminoso conferendogli un’atmosfera festosa.

salty dog

CABINE

  • Mini-Suite Club Class – Una tipologia di cabina emergente che offre una serie di benefit VIP, sbarco ed imbarco prioritario e un’area ristorante dedicata con uno speciale menù.
  • Letto Luxury Princess – È il nuovo letto disponibile in tutte le categorie di cabine, studiato in collaborazione con l’esperto del sonno Dr. Michael Breus e il designer HGTV Candice Olson.

royal-princess-Mini-Suite1

BAMBINI E RAGAZZI

  • Camp Discovery Youth & Teen Center –  È il nuovo baby&teen center riservato ad ospiti dai 3 ai 17 anni creato in collaborazione con Discovery Channel come parte del programma Discovery at Sea.

Ulteriori modifiche hanno interessato la zona Boutiques alla quale sono stati aggiunti diversi negozi tra cui un nuovo Logo Shop, il Casinò e il centro wellness di Crown Princess, il Lotus Spa & Fitness Center, al quale sono stati aggiunti nuovi lettini per i trattamenti e macchinari d’avanguardia per l’area fitness.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...