NCL ritorna nella Big Island: Pride of America farà nuovamente scalo a Kona ed Hilo

Dopo un breve periodo di assenza dalla Big Island Norwegian Cruise Line ripristina l’itinerario hawaiano di Pride of America, modificato in seguito alle condizioni incerte dell’ attività del vulcano Kilauea, e torna a fare scalo nei porti di Kona e Hilo.

630x355.jpg

La decisione è stata presa in seguito ad una valutazione dettagliata e ad una lunga consultazione con le autorità competenti che hanno portato la compagnia a modificare nuovamente l’itinerario dell”unità operante nel territorio hawaiano ripristinandolo allo stadio originale.

“Dopo una valutazione dettagliata e la consultazione con le autorità e gli esperti della Big Island, abbiamo deciso di ripristinare l’itinerario di Pride of America. Come abbiamo sempre detto, le Hawaii sono una destinazione incredibile. Abbiamo fatto scalo in questi porti per oltre un decennio e siamo molto felici di tornare a Hilo e Kona. La sicurezza dei nostri ospiti e membri dell’equipaggio rimane la nostra priorità, quindi continueremo a monitorare e valutare la situazione” ha commentato la compagnia in una nota.

Il portavoce del governatore delle Hawaii, Ford Fuchigami, fa sapere che il ritorno di NCL nella Big Island era una delle priorità della sua amministrazione e commenta così:

“Abbiamo lavorato per garantire alla compagnia l’apertura di numerose attrazioni al di fuori del vulcano e abbiamo fatto il possibile affinché avessero tutte le informazioni necessarie in merito alla qualità dell’aria e alla sicurezza”.

Pride of America riprenderà il consueto itinerario a partire dal prossimo 17 giugno.

#DDB #Diariodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...