Oprah winfrey sarà la madrina di Nieuw Statendam

Oprah Winfrey sarà la madrina di Nieuw Statendam, la futura ammiraglia di Holland America Line in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera. La notizia è stata data dalla compagnia in concomitanza con l’annuncio di una speciale crociera di tre giorni che si terrà a bordo della futura ammiraglia, la ‘Girls Getaway‘, alla quale Oprah parteciperà in veste di guest star insieme al suo amico ed editore Gayle King.

0d5112ee-5b2f-459d-b848-aaf8899b6e0b

La mini crociera salperà da Fort Lauderdale il prossimo 30 gennaio ed includerà una sosta ad Half Moon Cay. Il tema centrale di questo viaggio sarà la ‘forza dell’amicizia tra donne‘ con esperienze dedicate che onorano e rendono omaggio allo speciale legame tra amiche. Durante questo speciale evento tutti i partecipanti potranno prendere parte ad una serie di incontri pubblici con Oprah durante i quali si discuterà di stile, letteratura e meditazione.

“Siamo così felici di avere Oprah di nuovo con noi per la crociera ‘Girls Getaway’ in collaborazione con ‘O, The Oprah Magazine’, e siamo profondamente onorati che Oprah abbia accettato il ruolo di madrina di Nieuw Statendam”, ha commentato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line.

La compagnia di navigazione già dallo scorso anno ha iniziato una partnership con “O, The Oprah Magazine” accogliendo su diverse navi un club del libro, organizzando classi di meditazione e vendendo gli oggetti preferiti della presentatrice americana.

La partnership con Holland America Line è stato un sogno diventato realtà”, ha dichiarato Jayne Jamison, vicepresidente senior, editore e chief revenue officer di “O, The Oprah Magazine”. “I nostri team hanno lavorato senza interruzioni per creare momenti indimenticabili ispirati ai contenuti della rivista per crociera che partirà nel gennaio 2019 che riflettono i nostri valori fondamentali e gli obiettivi per aiutare le persone ad allargare i propri orizzonti e vivere la loro vita nel migliore dei modi“.

Nieuw Statendam salperà per la crociera inaugurale il 5 dicembre 2018 con un itinerario di 13 giorni che terminerà a Fort Lauderdale. Tutti i dettagli relativi alla cerimonia di battesimo privata saranno rilasciati nei prossimi mesi.

#DDB #Diairodibordo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...