Celebrity Edge: a bordo 29 opzioni tra ristoranti e bar

Se avete in programma una crociera a bordo di Celebrity Edge, la futura e futuristica ammiraglia di Celebrity Cruises, e siete tra quelli che a bordo di una nave vogliono provare tutto, vi conviene organizzare un vero e proprio piano d’attacco per quanto riguarda la ristorazione.

Recentemente infatti è stato annunciato che sulla nuova unità della flotta, oltre alle diverse importanti novità come la SPA dedicata agli elementi della natura e al Magic Carpet, il piano esterno sviluppato come un’estensione della nave in grado di spostarsi su quattro ponti, approderanno ben 29 opzioni tra ristoranti bar e lounge.

Nel dettaglio saranno presenti :

  • 4 ristoranti principali – La futura ammiraglia ci casa Celebrity sarà caratterizzata da ben quattro sale da pranzo principali di design, ognuna in grado di offrire meglio della cucina ispirata ad una particolare regione del globo.
  • 7 ristoranti à la carte – voglia di carne? di pesce? di sushi? Niente paura a bordo di Celebrity Edge saranno ben 7 i ristoranti di specialità a pagamento pronti ad accogliervi e a conquistarvi.
  • 5 ristoranti gratuiti –  perché non bisogna sempre pagare per mangiare fuori dal ristorante principale. I buffet di bordo ogni giorno offriranno la qualità e la varietà della cucina internazionale.
  • 2 ristoranti esclusivi – saranno due le opzioni di ristorazione per i passeggeri più affezionati, il Luminae at the Retreat per gli ospiti SuitClass e il ristorante Blu, riservato esclusivamente agli ospiti AquaClass.
  • 11 Bar e Lounge – con ben 11 opzioni tra le quali scegliere gli ospiti di Celebrity Edge troveranno sicuramente il bar perfetto per prendere un caffè, un aperitivo o un cocktail dopo cena. 

“Ancora una volta Celebrity Edge sta consolidando, amplificando e mettendo un superlativo sulla nostra esperienza culinaria pluripremiata, consentendo ai nostri ospiti di esplorare il mondo senza mai lasciare il loro tavolo”, afferma Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Dalle straordinarie destinazioni che visitiamo a livello globale, agli ingredienti locali creati per soddisfare le ricette visionarie create dal nostro chef stellato Michelin, Cornelius Gallagher, apriamo il mondo attraverso le nostre esclusive offerte culinarie”

Brian Abel, VP, Hotel Operations, Celebrity Cruises, aggiunge: “Siamo conosciuti per le nostre offerte culinarie di classe mondiale e su Celebrity Edge, abbiamo Abbiamo combinato concetti unici, menu espansivi e un design incredibile per servire un vassoio di nuove entusiasmanti esperienze culinarie mai viste prima in mare. “

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...